*Adios Amigos* aka I finiti #23

Eccoci all'ennesimo appuntamento con i prodotti finiti del mese. Niente di sorprendentemente esagerato, anzi quasi al di sotto dei miei soliti canoni ma meglio pochi che nulla. 
Inizio subito. 

Veet strisce depilatorie con vitamine e Olio di Mandorla per pelli sensibili


La mia marca prediletta per la cera specie per le braccia. Riescono bene nel loro intento e sono abbastanza delicate. Generalmente prediligo quelle ai frutti rossi ma anche queste non sono per niente male. Le ricomprerei? Si, assolutamente.

Cien Shower Gel grapefruit

Come il docciaschiuma dal cocco del mese scorso, anche in questo caso si parla di una limited edition purtroppo. La profumazione prettamente estiva ed agrumata non è di certo adatta a questo periodo temporalesco, ma nonostante tutto mi è piaciuto specie se si considera il rapporto qualità prezzo.


Ormai conosciutissimo in questo blog è il Gel detergente delicato Cien, che ricompro occasionalmente perché ideale per lo struccaggio e per la detersione del viso. Lo ricomprerei? si, credi questa sia la 5° o la 6° confezione che acquisto.


Uno dei  mascara preferiti di sempre. Incurva,districa bene ed allunga le ciglia senza appesantirle ne indurirle. Nonostante lo possegga già da un anno si è mantenuto abbastanza fluido e non grumoso. Lo ricomprerò sperando che la distribuzione del brand migliori nel tempo. 

L'oreal Miss Manga
Come ben saprete questo mascara mi ha deluso tantissimo per il suo mancato effetto manga e per la sua incapacità di volumizzare per bene le ciglia. No, non lo ricomprerò.

Seche vite


Anche la seconda e la mia ultima boccetta in full size mi ha abbandonata. E' un prodotto che mi piace perchè asciuga in fretta e sigilla bene lo smalto ma d'altro canto odio quando si addensa in modo tale che gli ultimi ml sono sempre inutilizzabili. Nonostante questo lo ricomprerò. 


Essence kajal 01 destination sunshine
Dell'edizione limitata Ready for boarding questo kajal doppio lo avete visto molto spesso all'opera come base cremosa. La parte panna mi è piaciuta tantissimo, mentre la parte azzurra non tanto. Insomma accettabile come base ma da sola assolutamente no. 

Wjcon Automatic Eyeliner 114 Black
Matita automatica nera scrivente e dal tratto uniforme. Buona la resistenza all'interno della rima interna anche se non tra le migliori matite nere provate. Per il prezzo che ha (se non erro la acquistai a 1.90€ in saldo) non è per niente male.

Veniamo ai campioncini: 

Sephora Velvet eyeshadow waterproof subtle gray n°5


Mi è piaciuto tantissimo sia per il colore che per la durata. Una volta applicato tende a fissarsi maggiormente rispetto ai vamp di pupa, ma la stesura, la durata e le performance sono comparabili (almeno da quello che ho potuto notare con una sola applicazione)


Weleda Doccia cremosa Enotera
Ha una una buona capacità lavante ed idratante, ma genera poca schiuma ed ha una profumazione abbastanza importante di piante.  

Weleda Latte corpo rivitalizzante Enotera
Buona idratazione, adatta per pelli da secche a molto secche per garantire la morbidezza e l'elasticità della pelle. La profumazione richiama molto le note erbacee e aromi. Si asciuga abbastanza rapidamente e lascia la pelle morbida ed idratata.

Weleda Olio Enotera
Colore giallino, idrata e rende la pelle morbida e compatta. Si assorbe con difficoltà.

Weleda Trattamento notte ricompattante
Crema corposa, molto idratante e leggermente oleosa. Da un senso di freschezza. Adatta a pelli particolarmente secche e disidratate.  Dona una pelle più morbida e compatta.

Weleda Olio Rinfrescante al Limone

Nonostante il profumo di limone non mi faccia impazzire, quest'olio ha una fragranza così delicata e leggermente dolciastra che me lo ha fatto amare. Ne basta davvero pochissimo per idratare molto bene la pelle rilasciando una gradevole profumazione. Ve ne parlerò in futuro insieme a tutti gli altri oli che l'azienda mi ha gentilmente inviato.

Anche per questo mese ho finito. Voi siete riuscite a finire qualcosa? 
Baci,
Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

25 commenti:

  1. Peccato quel prodotto Cien fosse un'edizione limitata! Vado spesso da Lidl ma a parte il solvente non ho mai preso nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece vado sempre alla ricerca di nuove cose da lidl :D

      Elimina
  2. Io sto andando a rilento, tu sei sempre così brava :O Il mascara della l'oreal l'ho visto in super sconto qui da me ma mi sa che non lo prenderò, in molte non ne avete parlato benissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah mi concentro intensamente XD No il mese prossimo nn ci sarà nulla di sicuro :D

      Elimina
  3. Le ho provate anch'io le striscette veet;, o sono io che non sono capace di usarle bene o non sono proprio fatte per me! quando le ho usate a me hanno dato un pò di bruciore, poi mi rimane sempre quell'appiccicaticcio anche passando la salviettina bagnata. La ceretta dall'estetista resta sempre la migliore soluzione per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quell'appiccicaticcio rimane anche a me e lo risolvo passando l'olio di cocco :D A parte il rossore normalissimo non ho mai avuto problemi anche se anche io preferisco andare dall'estetista :D

      Elimina
  4. Di Cien non ho mai provato nulla, mi hai messo curiosità devo rimediare :)
    Sul mascara Gosh sono d'accordo con te, io poi ho amato lo scovolino, particolarissimo *_*, del manga invece avessi letto una-dico una review positiva, bah dovrebbero vietarli sti nomi fuorvianti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anche le pubblicità fuorvianti con le cigliozza finte

      Elimina
  5. Brava Cin! Quante cose :D la matita automatica di Wjcon devo provarla, mi incuriosisce specialmente per il prezzo che ha :)

    RispondiElimina
  6. complimenti quante cosine :) quel detergente cine piace tanto anche a me :)

    mallory

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo quel mascara Gosh, buono a sapersi :) Se mai lo troverò mi ricorderò di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è proprio la reperibilità.. li ho visti solo al cosmoprof XD

      Elimina
  8. Io non riesco mai a finire nulla uff... comunque ce l'ho anche io l'eyeliner nero di Wjcon, lo uso sempre e proprio non ne vuole sapere di finire ihih :)

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodottini finiti!
    Molto interessante l'ombretto in crema di Sephora e la matita Wjcon!
    Nuova Follower ;)

    RispondiElimina
  10. Anche a me ha deluso tantissimo il Miss Manga e non lo comprerò!
    Ti seguo con piacere, ti aspetto nel mio blog appena puoi :) http://theworldofreviewsweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ma perché a me non danno mai questi campioncini da Sephora??? Adoro gli ombretti in crema! x-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata solo fortuna di certo! solitamente mi riempiono di primer lisciante XD

      Elimina
  12. La Cinzia è sempre la regina degli smaltimenti. Io vorrei provare i prodotti cien, ma indovina?Qui non ho lidl -_- :-s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah e questo mese non ho smaltito nulla praticamente XD
      ma comeee nemmeno lidl? facciamo una petizione XD

      Elimina
  13. Io I prodotti veet non li uso più da un pò, c'è qualcosa al loro interno che la mia pelle non sopporta, mi hanno procurato l'orticaria ;(
    Mi piacerebbe provare il mascara gosh magari riuscissi a trovarlo

    RispondiElimina