Haul Nabla cosmetics


Grazie alla promozione di recente conclusasi sul sito web, ho potuto anche io cedere alla "Nabla tentazione" e testare qualche prodotto al fine di convincermi ad eseguire successivi ordini online. 
Ciò che ho potuto constatare è che il servizio clienti è ottimo così come efficiente: ordine effettuato in nottata (si una lunga notte insonne), preparato e spedito il giorno dopo e arrivato con il corriere dopo due giorni, tempo assolutamente perfetto per chi è isolana come me. 
Perfetto l'imballaggio ed intatti i prodotti. 

Cosa ho comprato?


Ovviamente non potevo non cedere a tre  ombretti dal finish satin: Zoe, Madreperla e Cattleya, i più particolari a mio parere anche se Interference mi stuzzicava, ma purtroppo era sold out. 


Zoe è un duocrome verde acqua chiaro iridescente. 



Madreperla duocrome madreperlato. 



Cattleya viola magenta con un sottotono caldo dai riflessi bluastri



La texture di questi ombretti è impalpabile e sottile, sono setosi tant'è che pur usandoli su un occhio non più giovanissimo non hanno accentuato più di tanto le rughette della palpebra. Madreperla è sicuramente il più particolare fra tutti e quasi difficile da definire. E' madreperlato, un duochrome verde rosaceo bellissimo già da solo, ma potenzialmente spettacolare con l'utilizzo di una base al di sotto. 
Cattleya rappresenta invece in pieno il colore dell'anno, il radiant orchid, e purchè paia apparentemente una tonalità particolare e forse poco sfruttabile, in realtà può essere facilmente costruito e ottimo anche per sfumare nella piega. Infatti l primo e unico (per il momento) mio make up è stato di accoppiare cattleya a madreperla e l'effetto sinceramente mi è piaciuto tantissimo. 

Arriviamo a Zoe, e qui potete immaginare già cosa potrei dirvi. Amo, amo follemente questa nuance e questo finish iridescente ma luminoso, adatto sia per punti luce ma anche per illuminare il centro di palpebra o semplicemente sopra una base colorata. Apparentemente potrebbe somigliare ad unicorno di neve cosmetics, ma in realtà non è così: la base è diversa così come i riflessi che nel caso di unicorno sono molto più caldi. 


Ho aggiunto al carrello anche la famosissima e celeberrima Bombay black, velvetline matte dal tratto nero carbone e dal finish opaco, morbidissima ma senza sbavare e scriventissima già al primo tocco. 



Le prime impressioni quindi sono più che positive, ottima texture, ottima sfumabilità e anche ottima durata.

Il prodotti possono essere reperiti sul sito www.nablacosmetics.com

 Ve ne parlerò in maniera ancor più approfondita in futuro.



Baci Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. anche io ho fatto un piccolo ordine,la prossima volta prendo anche la matita,mi piacerebbe provarla,fammi sapere come ti trovi,un bacio

    RispondiElimina
  2. Hai preso 4 prodotti che amo, la matita nera è eccezionale ;)

    RispondiElimina
  3. tutto stupendo!!! *-* prima o poi prendo qualcosa xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Io ho Madreperla e lo adoro! Voglio prendere anche Zoe però *-* (e anche Bombay Black u.u)

    RispondiElimina
  5. Ho sentito belissime cose sulla Bombay Black.. Sono quasi convinta a prenderla, nonostante le millemila matite nere gia in casa >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora è la mia preferita.. ti dirò mi sembra anche più bella della perversion di UD *_*

      Elimina
  6. Io sto ancora resistendo al primo ordine, ma ci sono ombretti che assolutamente vorrei avere *-* esempio Rust e Caramel!!!

    RispondiElimina
  7. hai preso i colori che ho utlizzato di più di Nabla, sono bellissimi....la matita mi tenta parecchio ma per il momento ho troppe matite nere a metà e meglio evitare di aggiungere un'altra :P

    RispondiElimina