Wimpernwelle: ricopriamoci di glitter!

So che l'animo glitteroso è racchiuso in ognuna di noi. Ce chi non potrebbe vivere senza un pizzico di glitter e chi invece li usa solo in qualche occasione, altre seppur non usandoli trovano solo piacere a guardarli. Eppure c'è una gazza ladra in ognuna di noi, e sono sicura. Io faccio parte della categoria "usa i glitter ma quando li usa lo fa alla grande" e non credo cambierò idea, eccetto forse tra 10 anni. 
Si ripeto FORSE. 


Tutta questa prefazione per mostrarvi quattro ombretti della linea Glimmer &Glitter di Wimpernwelle, che hanno rubato il mio ma anche il vostro cuoricino glitteroso. Grazie alla collaborazione con l'azienda, ho avuto la possibilità di provare quattro ombretti glitter, la colla fissante e il pennellino per applicare i pigmenti. Nello specifico ho scelto il Bianconeve, Nougat, Sabbia e Melanzana.

 Bianconeve 


è un bellissimo color bianco dai riflessi multicolor verdi e azzurro bellissimo specialmente come punto luce e ottimo spunto per un make up puramente natalizio.

Nougat è un nocciola con riflessi oro rosacei.


E' secondo me il più bel colore della linea perchè luminosissimo ma allo stesso tempo discreto e sfruttabile, in grado di impreziosire molti trucchi nude e non.


Sabbia


 che apparentemente potrebbe apparire simile a Nougat è in realtà un color sabbia leggermente più freddo del precedente. Anche questo versatilissimo e facilmente abbinabile.


Infine, melanzana


ha una base scura su glitter blu e fucsia. 
Di certo il meno portabile tra i quattro, ma il suo colore mi fa davvero impazzire. Per un occasione importante o una serata speciale usato in maniera moderata è davvero bello e chic-oso.


Cosa ne penso? la prima cosa che mi ha colpito è sicuramente la grana dei glitter, finissima e sottile tanto da essere impalpabili sia swatchandoli che sugli occhi. Vanno applicati con il loro primer, il Glimmer& glitter fixing gel, che agisce da collante tra la palpebra e i glitter senza irritare ne appesantirla. Il bello infatti di questo fissante è che essendo a base di acqua è molto leggero ma allo stesso tempo riesce a tenere fissi i glitter e può essere rimosso con della semplice acqua. Il pennellino, simile ad un pennellino labbra rettangolare è molto morbido e facilita l'applicazione dei glitter.


Per le applicazioni mirate è un buon pennellino, ma non vi nascondo che nelle prove che ho fatto ho utilizzato anche un altro semplice pennellino ed ha funzionato molto bene. 

Il prezzo di ogni singolo glitter è di 6.95€, del gel fissante 9.90€ e il pennellino 3.75€.
È possibile ordinare tramite mail o fax. L'ordine minimo è di 25,00 €. 
I costi di spedizione sono di 4,50 €, e la consegna avverrà entro una settimana.
Oppure è possibile acquistarli su rivenditori come Stockmakeup

Che ne pensate?
baci,
 Cin



Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

24 commenti:

  1. io ho tre glitter di questo brand, e semplicemente li amo. x-)
    il bianconeve è un glitter molto universale, lo sto usando in quasi tutti i miei make up, e devo dire che il risultato è superb. (o) però quel melanzana lo devo avere x-) è semplicemente fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii bianconeve è perfetto sia da solo ma come punto luce è proprio fantastico *_*

      Elimina
  2. Sono rimasta così ---> *__________* vedendo tutte le foto del post.
    Adoro i glitter e sono convinta anche io che in ognuna di noi ci sia una gazza ladra ahahaha, non c'è niente da fare io li adoro. Bianconeve è stupendo *O*

    RispondiElimina
  3. ma che belli!!! In effetti io non impazzisco per i glitter ma non posso negare il loro fascino x-) Il sabbia è veramente stupendo :) baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già lo sapevo che avrebbero conquistato anche il tuo cuoricino riluttante ai glitter! ahah

      Elimina
  4. Bianconeve è bellissimo, il mio preferito tra tutti *_*
    Poi io amo i glitter, quindi con me vai proprio sul sicuro :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii anche secondo me bianconeve è il più bello, anche se nougat non scherza nemmeno :D

      Elimina
  5. Ovviamente anche io sono innamorata dei glitter, e devo dire che hai realizzato dei bellissimi trucchi!! Complimenti. Il mio preferito è senza dubbio l'ultimo!! :)

    RispondiElimina
  6. Eccomi!! Come potevo non iscrivermi in questo blog! Vedrai che da ora in poi sarò un'assidua frequentatrice! ;-)

    RispondiElimina
  7. nougar e melanzana sono bellissimi!!! *.* non avevo mai sentito questo brand... ;) e io amo i glitter!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho conosciuti per la prima volta al cosmoprof *_*

      Elimina
  8. adoro i glitter ♥ secondo me se ben dosati sono portabili ogni giorno!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo quello color melanzana.. ed evviva i glitter!

    RispondiElimina