EOTD #8 Mela stregata & Heroine e fu amore!

Ho capito che adoro scrivere i post facce del giorno sia perchè vi mostro al meglio ed in dettaglio qualche prodotto, ma soprattutto per i vostri consigli e i vostri suggerimenti. 
E così oggi, anche se in realtà è un trucco risalente alla scorsa settimana, voglio mostrarvi una delle mie combo preferite tra quelle sperimentate da quando heroine di Mac è entrato nella mia collezione. 
E' inutile dirvi quanto lo amo, dato che vi ho sfracellato il cervello  sempre parlato di lui ultimamente. 
D'altro canto ancora non ho capito come abbinarlo al meglio, se non con un trucco semplice e nude. 
Ormai lo sapete che non sono tanto una da nudes, per cui accetto ogni vostro consiglio. 

Bando alle ciance ecco qui il mio look del "giorno"






Ho utilizzato per la prima volta l'Eye base di kiko comprata recentemente in offerta a 4.80€. Non mi sta dispiacendo ma prima di parlarvene voglio testarla in condizioni estreme. Protagonista indiscusso è invece Mela stregata, l'ombretto che più mi piace della palette Duocrome di Neve cosmetics. Pigmentatissimo e quasi cremoso, è così particolare da riscuotere davvero tanto successo. Molto spesso, e anche in questo caso, lo uso in combo a polline, che pur non possedendo gli stessi riflessi secondo me lo accentua molto. Come mascara il mio solito I love extreme di Essence, mentre nella rima interna il matitone della nuova collezione Kiko Daring Game, nella colorazione 33
Per la base viso invece, il mio solito Universat fit n°05 di kiko, correttone easy paris, cipria mineral booster di elf e blush beauty uk dawn glow
Come vi anticipavo prima il rossetto è Heroine, il famigerato e conosciutissimo ed altrettanto introvabile Heroine. Fa parte della linea matte ed è un viola orchidea, che sulle mie labbra ha una punta in più di rosa freddo. Meraviglioso, durata eccezionale e confortevole sulle labbra. 
Attenzione però, richiama sguardi stranizzati della gente


Cosa ne pensate? 
Vediamo se riuscite a carpire qualche altra differenza rispetto agli altri EOTD :D

Suggeritemi qualche altro look da utilizzare con Heroine! 
Baci,
Cin  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

22 commenti:

  1. il rossetto è meraviglioso *-* la duochrome ormai sto usando solo quella XD ma devo testarla per bene :D

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io sto usando solo qulla tant'è che la scritta se ne sta andando viia! :(

      Elimina
  2. che gnocca Cin!!! Mela stregata è la cialda più della della Duo! Bacinii

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto questo abbinamento! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io amo Heroine e questa combo è favolosa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un rossetto così particolare che non puoi non amare :D

      Elimina
  5. Mela Stregata è anche il mio preferito della Duochrome *w* Bellissimo questo make-up, brava :D

    RispondiElimina
  6. E dopo settemila commenti a random (in cui probabilmente stavo pensando all'acquisto di Heroine), ti sta un amore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giuro che ero convinta di aver commentato -_-
      Perchè hai cancellato gli altri messaggi.. mi son divertita così tanto a leggerli XD
      graazie *_* starebbe una meraviglia anche a tee *_*

      Elimina
  7. Che bella sta benissimo! Io quando uso il viola sulle labbra sembro tipo quando stai tanto tempo in mare e senti freddo, hai presente? Walking dead -_-...Insomma il makeup lo approvo in pieno, però ti preferisco riccia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha questo non è proprio un viola morto, ma ha una nota allegra all'interno e ti starebbe bene secondo me :D Non mi parlare di capelli ricci che da quando ho tagliato i capelli non so come farli.. sembro caparezza XD

      Elimina
  8. Cin ma stai benissimo *-* Heroine ti dona!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo.. Adoro questo look, la combinazione di colori è meravigliosa.... Mi piace davvero tantissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' diventato il mio make up di battaglia dell'ultimo periodo XD

      Elimina
  10. questa combo è stupenda!!! *.* però heroine mi starebbe malissimo!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noo secondo me no.. anche io ero convinta della stessa cosa :D

      Elimina