EOTD #8 Electric day!

Come promesso, per la serie "look ideas" arriva un nuovo make up del giorno, tutto elettrico. 
Forse non rispetterà i canoni dell'autunno, forse per molte di voi nemmeno quelli dell'estate, ma ho voluto riproporre un accostamento un pò carnevalesco: Blu elettrico e verde acido, accoppiata particolare ma ben funzionante, almeno a mio parere.
 Protagonista del look è la palette Electric di Urban Decay, che molte di voi volevano vedere all'opera.

 Ecco cosa ho combinato:








Ho steso il Primer potion, applicato trash fino a metà palpebra mobile e poi Chaos sfumandolo nella piega e aiutandomi con la palette Africa di paolaP. Parliamo di Chaos. Mi ha fatto impazzire davvero tanto, specialmente quando doveva essere sfumato. Ho dovuto costruire il colore talmente tanto per farlo apparire così vivido che ho perso anche il conto delle volte. Nonostante il bel colore e la resistenza, affinchè possa rimanere vivido e bello intenso, sono arrivata alla conclusione che ha bisogno di una base bianca o ton sur ton. 
Ho applicato come matita la electric blue di H&M sia come eyeliner che nella rima interna. Il mascara utilizzato è l'I love extreme di Essence che in questo momento è il mio preferito al pari del Vamp. 
Sul viso ho applicato il Revlon color stay nella colorazione 220 natural beige, la Dream terra sun di Maybelline e un pizzico di blush Beauty uk n°1 dawn glow
Sulle labbra un unlimited stylo di kiko nella colorazione n°6 di una vecchia collezione limitata di cui non mi sovviene il nome. 


Cosa ne pensate? 
Baci,
Cin 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

20 commenti:

  1. Quest'abbinamento è una figata, stai benissimo Cin! :D

    RispondiElimina
  2. Bello come abbinamento, io non ne avrei mai il coraggio! La sfumatura è molto precisa! (o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* in realtà ho lottato tanto per quella sfumatura :D Io sono abbastanza allegra nei miei make up XD

      Elimina
  3. Sbavo sulla palette! E bellissimo Make up! Io ho preso la sorellina "scrausa" della Make Up Revolution, speriamo sia valida (anche se non mi aspetto che sia allo stesso livello di questa!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto delle foto su facebook in cui la differenza non si nota assolutamente. Certo i pack sono diversi ma chisseneee!

      Elimina
  4. stupendo!!! io lo userei senza problemi xD però in effetti dipende dal meteo ahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non dipendo dal meteo ma da come mi sento ahahah

      Elimina
  5. che bello questo make-up..mi piacciono moltissimo i colori che hai usato poi..bravissima

    RispondiElimina
  6. che figaaaaaaaaa!!! Bravissimo, realizzato benissimo!!

    RispondiElimina
  7. Sono innamorata dell'abbinamento degli ombretti con l'eyeliner *___* meraviglioso! Non avrei mai pensato ad un altra tonalità di blu, invece risalta moltissimo lo stesso!

    RispondiElimina
  8. che bell'abbinamento!!! e che sfumatura!!! *.* è davvero bellissimo, adoro questo makeup!!!

    RispondiElimina