*Nuova Collezione* Donna Nabaiji per Decathlon






Anche per l'autunno Nabaiji propone una nuova linea di costumi da bagno dedicati all'universo femminile: una linea sportiva proposta da Decathlon caratterizzata da un effetto avvolgente e modellante, grazie all’effetto Shani Slim che conferisce una forma perfetta al corpo di chi la indossa.


Sia al mare che e in piscina è possibile sfoggiare un costume grazioso e glamour ma allo stesso tempo comodo e avvolgente.


La nuova collezione di costumi Autunno/Inverno 2014 è splendidamente spumeggiante e coinvolgente, così come lo spot che presenta alcuni dei modelli più belli e colorati di questa collezione dedicata a una donna glamour, sportiva e amante dell’acqua.




Dai sempre presenti due pezzi ai classici modelli interi passando per i costumi olimpionici, disponibili anche nella versione con pantaloncini, non c’è che l’imbarazzo della scelta sia per la varietà che per colori. 
Dai neutri ed evergreen si passa ai colori più vivaci come i fucsia, i viola o gli azzurri. 


Anche i modelli variano: tra i classici compaiono e risaltano modelli con maggiore gusto estetico come il Kaipearl, adatto alla donna che cerca comfort, sostegno ed eleganza, con una graziosa scollatura a V.


Il successo senza dubbio è dovuto all’effetto Shani Slim, una struttura di tessuto realizzato con tecnologia Aquasublim posizionata nella parte anteriore del costume, capace sia di dare sostegno al ventre che ad avvolgerlo per un risultato più armonioso, per
scolpire e modellare il corpo camuffando quei difetti che non ci fanno sentire a nostro agio. 

Nabaiji ha pensato di regalarci una collezione incredibilmente versatile che va incontro a tutte le esigenze: dall’atleta, alla simpatizzante e alla donna comune per ottenere un risultato che soddisfi sempre di più ogni bisogno e ogni desiderio.




*Post sponsorizzato 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti:

  1. carino quello con la fascia sotto il seno a pois;)
    nuovo post: ♡ Ce ne è per tutti i mesi Agosto ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  2. ma che faschion questi costumi, io ne ho uno sfigatissimo per la piscina. ahhaha

    RispondiElimina