*Review* World of Beauty Mineral pro lipstick Faboul

Benché sia diventata una lipstick addicted da molto tempo, le review su tali prodotti scarseggiano ed è giunta l'ora di rimediare. Scegliere un prodotto con il quale aprire le danze non è semplice, ma ho deciso di iniziare da lui: il Mineral pro Lipstick nella colorazione Faboul, che l'azienda World of beauty, mi ha inviato a scopo valutativo. 


Si tratta di un rossetto cremoso in stick che viene erogato ruotando l'estremità del prodotto. 
Il packaging nero a tubetto che lascia intravedere il colore e la spugnetta lo rendono semplice ma professionale allo stesso tempo. 


La spugnetta è morbida e consente di applicare bene il prodotto evitando gli sprechi e di essere più o meno precise (quello dipende all'80% anche dalla vostra manualità). 
Consiglio a chi ha le labbra molto sottili di procedere applicando il prodotto con un pennellino, specialmente agli angoli delle labbra.



La texture è cremosa ma non troppo, scivola bene sulle labbra idratandole


Il colore, come potrete notare dalle foto è un bel rosso riscaldato da una leggera iridescenza dorata. Tale finish lo rende luminoso in maniera discreta.


 E' ben pigmentato già alla prima passata e si fissa sulle labbra senza vagare tra le rughette di espressione. Ciò che più mi ha sorpreso è il fatto di essere idratante e allo stesso tempo durevole


La prima volta che lo provai rimasi sorpresa dalla durata: 6 ore anche dopo un pranzo; 
le ulteriori prove hanno confermato le mie impressioni: è un ottimo rossetto che non secca le labbra, scompare in maniera omogenea con una durata variabile dalle 5 alle 6 ore. Inoltre da non sottovalutare il fatto che l'applicazione è abbastanza semplice, e che oltre le consuete attenzioni può essere applicato senza alcuna difficoltà.


Che ne pensate di questo rossetto? 

Baci Cin 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. colore stupendo *-* amo troppo i rossi (tra gloss e rossetti meglio non contarli xD) e anche la durata wow!!! dove si può reperire?

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si può reperire negli istituti di bellezza licenziatari del marchio. Nel sito trovi gli store :)

      Elimina
  2. Che strano applicatore!
    Lo trovo un bellissimo colore, adatto a tutte le stagioni! Lo trovo simile al rossettino di Estee Lauder che avevano messo in offerta qualche settimana fa! Può essere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho preso, ma dalle foto che ho visto credo che sia leggermente più aranciato di questo :)

      Elimina
  3. Anche io ho avuto modo di provarlo e il colore è davvero molto bello!

    RispondiElimina