Tentativi di nail art #4: i pasticci ritornano!


Causa insonnia notturna, una bella notte mi sono imbattuta in una pagina instagram che riportava, condivideva e pubblicava una serie di mini video sulla nail art. E da li è ricominciata la voglia di paciugare sulle unghie, anche se come ben saprete le mie sono nail art così elementari che tutte sareste in grado di riprodurre. 

In queste settimane estive, nella pagina facebook (clicca QUI se non mi segui! ahi ahi XD) vi ho annebbiato la vista con una serie di tentativi, alcuni riusciti ed altri meno che vorrei mostrarvi anche qui, quando riusciti decentemente. 

Mi piace inserire sul blog dei post un pò più frivoli e pasticcioni che spezzano la monotonia delle review seriose. Fatemi sapere ovviamente cosa ne pensate.

Come vi preannunciavo prima, uno dei primi esperimenti è stata una sorta di marble da realizzare esclusivamente con due o più smalti ed un semplice stuzzicadenti.

Il meccanismo di applicazione è più semplice da vedere che da descrivere per cui vi lascio il link del video qui: 

Nel mio caso anziché miscelare più colori ho steso uno smalto rosa cipria della Pupa facente parte del kit Crazy crystals e al di sopra con un pennellino ho tirato tre linee orizzontali usando il pret a porter di deborah nella colorazione 06 chocolate tartan (che poi ho steso su tutte le unghie) e lo smalto glitter kiko n°437 di una vecchia edizione limitata e subito dopo ho "tirato" lo smalto con lo stuzzicadenti prima in una direzione e subito sotto nella direzione opposta. Ho fatto asciugare e poi applicato il Seche vite.
 E' importante affinchè lìeffetto riesca che lo smalto non sia asciutto. 

Ecco il mio paciugo: 





Tutto sommato mi piace molto anche se un pò imperfetto nella parte superiore. L'abbinamento dei colori forse un pò invernale, è delicato e non troppo eccentrico. 
E' vero pure che devo ancora prenderci la mano ma come secondo tentativo non lo trovo poi così brutto. 
Voi cosa ne pensate? 
lo riprodurrete? 
baci Cin

P.s se volete seguirmi su instagram il mio nick è c_in89  




Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. brava :) io sono incapace xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco questa nail art!! Anche io mi diletto ogni tanto ma con cose semplici e non troppo elaborate, perché non mi piacciono le unghie troppo lavorate!!

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  3. a me piace molto! chissà se riuscirò mai a fare la marble, prima o poi ci riproverò xD

    RispondiElimina
  4. stupenda, davvero bella e delicata...complimenti!!
    nuovo post: ♡ Brownies-Video ricetta♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  5. io non riuscirei a fare la marble neanche con questo procedimento!!! XD il risultato che hai ottenuto tu invece mi piace molto!!! ^.^

    RispondiElimina