*Nail Polish obsessed* Pupa Viva Carioca lasting color gel n°002

Da smaltofila quale sono non potevo non concedermi un duo di smalti della nuova collezione Viva Carioca di Pupa, che nel punto vendita Limoni vicino casa erano in superofferta: due smalti a 2.90€ anzicchè 8 
Non potevo lasciarli li, proprio no.


Il Duo in questione, il numero 002, è composto da due canonici smalti da 5 ml appartenenti alla linea lasting color gel, dal tappo dorato specchiato (a differenza della linea base in cui è argento).


I colori sono molto estivi: un bel giallo canarino pastello e un bel viola metallico, che si accoppiano perfettamente tra di loro.
Le caratteristiche di entrambi gli smalti richiamano moltissimo quelle della linea base:  pennellino largo e di semplice utilizzo, la texture fluida ma ben pigmentata e l'asciugatura rapida. 


Credo che il giallo sia uno dei colori più difficili da ricreare. Difficilmente è coprente e non lascia striature. 
In questo caso ne sono rimasta piacevolmente colpita: la stesura non è assolutamente complessa e la coprenza si ottiene con due passate senza alcuna imperfezione.

Non è sicuramente un colore facile da portare lo ammetto, ma con il sole e le belle giornate e una mano abbronzata trovo che sia perfetto (ovviamente poi sono gusti, molte delle mie amiche mi avrebbero guardato inorridite XD). 
Anche il viola metallizzato non è da sottovalutare. I suoi riflessi metallici tra l'orchidea e il fucsia lo rendono vivido e adatto non solo al periodo estivo. A differenza del giallo è coprente già alla prima passata ed è abbastanza lucido. 



Ciò che mi ha sorpreso ancora di più è la durata. Come ben saprete gli smalti non mi durano più di tre giorni intatti, mentre questi due smalti sono riusciti a resistere, con l'aiuto del Seche vite, per ben 5 giorni. Gridiamo al miracolo!

Insomma, ho fatto l'affare del mese! 

Vi piacciono questi colori?
Indossereste uno smalto giallo?
Bacini, 
Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. Cosa cosa?? Da Limoni sono in offerta a 2,90??

    *si fionda in profumeria*

    Scherzo :) A me però ispirava il duo corallo-marroncino, quasi quasi... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non so se era un'offerta solo del mio punto vendita o "nazionale"? li ho presi ormai qualche settimana fa, ma puoi dare un'occhiata lo stesso :)

      Elimina
  2. A me il giallo piace tantissimo *_* trovo che sulle mani abbronzate stia veramente benissimo. Abbinato col viola poi secondo me è perfetto!! Mi sa proprio di estivo. La durata è ottima, come tutti gli smalti pupa, sì lo approvo decisamente :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sull'abbronzatura sta benissimo *_* Pensa che prima mi rifiutavoproprio di indossarlo :D

      Elimina
  3. finalmente un giallo che non dà problemi allora! XD a me piace molto il connubio viola/giallo e hai fatto bene ad approfittare! *3*

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. sii a questo prezzo conveniva prenderli proprio tutti :D :D

      Elimina
  5. colori stupendi!!! e che prezzo!!! non potevi lasciarli lì xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No assolutamente non potevo lasciarlo li! Peccato che era il solo numero rimasto ! :(

      Elimina
  6. Mi trovo bene con il giallo pastello, avendo le mani molto chiare ho l'idea che un giallo più scuro non mi stia bene ed è un peccato perchè questo pupa fa la sua figura *_* Combo azzeccatissima, il viola è la fine del mondo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo chiara come te anche io avevo lo stesso dubbio, ma devo dire che l'effetto non è proprio malvagio, anzi :D

      Elimina
  7. Il viola è stupendo e ammetto che con il giallo (colore che non amo) sta proprio bene, la Biancaneve Gaia

    RispondiElimina