Prodotti finiti #16


Finite le feste è ora di riprendere la solita vita e riprendere con gli articoli per il blog. Ho davvero tante cose da scrivere e da mostrarvi ma allo stesso tempo non so da dove iniziare. 
Che vita dura! (ovviamente leggasi con ironia!)

L'anno nuovo ha portato pochi prodotti finiti, data la scarsezza di prodotti che stavano per lasciare la vita terrena ma comunque posso dirmi soddisfatta.

Ho finito il balsamo all'Aloe vera Alverde che vi ho mostrato qui ma di cui ancora non vi avevo parlato.


La consistenza è cremosa, quasi come una crema che si spande facilmente tra i capelli, mentre l'odore, che difficilmente riuscirei a descrivervi, non è sulle mie corde dolciastre. Sinceramente non mi ha entusiasmato molto: districa ma non troppo ed è scarsamente nutriente per i miei capelli che presentano le punte abbastanza secche. Forse lo trovo adatto più per un capello normale che non necessita un notevole effetto districante. Per questi motivi non lo ricomprerei. 


Essence stay all day 40 soft honey


In questo caso ho barato dato che si tratta di un cestinato piuttosto che finito. L'ho acquistato due anni fa circa e seppur coprente e discreto mi ha fatto uscire talmente tanti brufoletti che l'ho accantonato per molto tempo. Ho cercato di riusarlo in passato ma la paura incombente di un altro sfogo mi ha fatto desistere dal mio intento. Adios amigos e mi raccomando.. non compratelo!

Ocean mist cosmetics foundation Ingenue 

Ve ne avevo già parlato qui e vi riconfermo le mie impressioni: è mediamente coprente e non ha una durata eccelsa. Soprattutto in questo periodo non amo i fondi minerali perchè vanno ad accentuare le screpolature del viso (soprattutto del naso) e per questo non mi sento di promuoverlo appieno.

Sally Hansen Istant strenght


Sempre sulla scia del top coat di cui vi avevo parlato nello scorso post dei finiti, ho finito anche la base che mi è piaciuta tantissimo. Si asciuga molto in fretta, protegge l'unghia e facilita la stesura dello smalto. Con l'utilizzo costante ho notato anche un miglioramento nella robustezza e una minore tendenza a sfaldarsi.
Se lo ritrovassi lo ricomprerei subito!

Lycia Salviette struccanti doppia azione pelli secche


Ve ne avevo parlato già QUI e riconfermo la mia opinione: sono molto buone. 

Tonico Cien:


Durato secoli, secondo me è senza infamia e senza lode. Non trovo altra utilità dall'essere rinfrescante, anzi trovo che la presenza dell'alcool lo renda un pò troppo aggressivo per i miei gusti. Non lo ricomprerò.

Veniamo al pezzo forte??

Immaginate la scena: è mattina, siete di fretta e prendete il vostro pennello, quello che avete amato per due mesi intensamente. Applicate il fondo liquido e vedete un piccolo peletto nero, poi due,tre.. 10. Decidete di lavare il vostro pennello per fermare la sua calvizia precoce e boom vi ritrovate con la metà delle setole in mano.


Ok che è un pennello che costa poco, ok che sarà incollato ad muzzum ma perchè a mee
Lo ricomprerei? Non credo, devo momentaneamente superare questo tragico lutto.

Per finire vi parlo di due campioncini viso di Alkemilla

Crema viso Eudermica per pelli normali, miste e delicate


Mi ha dato una buona impressione. Si asciuga in fretta, lascia la pelle morbida ma non grassa. La consistenza è ottimale, ne basta davvero poca per tutto il viso. 

Crema viso Purificante 


L'ho trovata leggermente più corposa della precedente e ho preferito usarla più per la notte che per il giorno. Si asciuga in fretta ed ha una consistenza simile alla precedente ma non mi ha convinto fino in fondo. Tra le due ho preferito la prima. 


Siete riuscite a smaltire qualcosa?
Il prossimo mese  voglio smaltire i chili di troppo :P
Baci, Cin


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

22 commenti:

  1. aauaahahhaah oddio mi sono fatta una folle risata arrivata nel punto del pennello, non volevo perché mi spiace, ma la scenetta è veramente tragicomica XD
    per il resto capisco cosa intendi per i fondi minerali perché anche io ho lo stesso problema e riesco ad usarlo come te solo in estate ._.''

    RispondiElimina
  2. @Elisha: adesso viene da ridere anche a me.. sto superando a poco a poco il lutto ma quel momento è stato davvero tragico! XD

    RispondiElimina
  3. Amo la sincerità di questo post!
    Comunque devo dire che si vede proprio che quel pennello è professional *coff* ahahah povera mi spiace! Se non hai red amplify di Neve sostituiscilo con quello, non te ne pentirai.

    RispondiElimina
  4. Che brava..peccato per il pennello :-(((

    RispondiElimina
  5. Ciao Cin,
    complimenti per i prodotti finiti, mi spiace per il pennello. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Oddio sono sconvolta per il pennello O__O che cosa assurda!!

    RispondiElimina
  7. Il pennello calvo XD hai fatto bene a cestinare il fondotinta essence se ti dava dei problemi!

    RispondiElimina
  8. Beh dai, non è stato affatto un mese scarso! Hai finito un sacco di prodotti!
    Che choc vedere il pennello che si dimezza! :-/
    La base Sally Hansen la proverei molto volentieri anche io!

    RispondiElimina
  9. la fine del pennello è inquietante O_O quante cosine finite.. :) brava

    mallory

    RispondiElimina
  10. Ahahahah! Il pennello suicida è davvero da panico!XD

    RispondiElimina
  11. Pennello :o trauma!!!!!! Quel fondo essence mi fa venire i brividi, se penso cosa mi ha combinato la mousse della stessa linea! Aiuto! Mi tengo lontana mille km dai prodotti viso essence!

    RispondiElimina
  12. Non mi è mai successo che si staccasse così un pennello.. il manico di alcuni pennelli ha ceduto, ma niente che una buona colla non possa aggiustare!
    Anche io ci rimarrei malissimo :(

    RispondiElimina
  13. ahahah, anch'io preferirei smaltire i chili di troppo piuttosto che prodotti vari!!!!! XD

    RispondiElimina
  14. Che tragedia il pennello!!!
    Non ho parole davvero...
    Cmq sei stata brava hai consumato un po' di cosette!

    RispondiElimina
  15. un saluto al pennello ormai calvo :D

    RispondiElimina
  16. @Heartbeat: si molto profescional XD Per fortuna ho il vero real technique ancora intonso ma mi segno il tuo consiglio, grazie :)
    @ Sara: si l'ho cestinato al volo, dopotutto sono "solo" 3€ buttati al vento
    @spendi e spandi: ho fatto di meglio gli scorsi mesi XD
    @gio: anche io ormai ho paura di provarne altri XD quello in mousse a me non aveva dato alcun problema anzi l'ho amato!

    RispondiElimina
  17. @letistella: sicuramente ha ceduto la colla che teneva le fibre :(
    @Serena s: siii :D

    Vedo che il pennello calvo ha avuto tantissimi commenti di terrore.. eh si l'unica a trovarsi male con i joursna in tutto il web XD Che amarezza -_-

    RispondiElimina
  18. A me è successa la stessa identica cosa con un pennello della UBU tra l'altro pagato 10 euro e per la cronaca utilizzato 2 settimane... mentre lo giravo nel palmo della mano per lavarlo mi è rimasta l'intera "testa" in mano o_O
    io ho il terrore di usare il fondo di Catrice...o almeno lo uso quando "gioco" con i make up e mi strucco dopo 10 minuti....non mi fido più ormai di questi fondi, ho esagerato in passato e ne pago le conseguenze ancora oggi.

    RispondiElimina