Prodotti finiti #4


Buonasera ragazze! Anche questo mese, accanto allo shopping un pò eccessivo, sono entusiasta nel dirvi che ho smaltito tanti prodotti soprattutto di make up. Accanto ai soliti dischetti mega giganti di sigma (miei adorati lo sapete), ho smaltito:

Doccia crema Cien, con proteine del latte e aloe vera

questo bagnoschiuma mi è piaciuto molto: ha un odore gradevole, dolce ma non stucchevole e si presenta con una texture cremosa, come un vero e proprio latte che deterge bene e idrata discretamente. Mi è piaciuto molto usarlo nella vasca da bagno perchè crea un'immensità di schiuma. L'inci non è naturale (c'è sempre il sodium laureth sulfate, tensioattivo), ma lo sapete che non mi creo di questi problemi. 

Purtroppo la profumazione non permane per tanto tempo(solo qualche ora), ma per 99 cent direi che non posso lamentarmi.
Lo ricomprerei? si! Sto provando adesso della stessa linea il bagnoschiuma al frangipane.

Dove Natural touch con minerali del mar morto

Mi piace molto come prodotto. Vi ho recensito la linea qui. Prezzo sui 3 euro circa.
Lo ricomprerei? Si, già ho provveduto!

Garnier Salviette Fresh essential 

Queste salviettine non mi hanno entusiasmato per niente: sono poco umidificate e struccano con difficoltà, seppure siano indicate come struccanti del trucco waterproof. In compenso non bruciano gli occhi, sono delicate ma non le ricomprerei. In commercio esistono salviettine migliori.

Struccante Bifasico Bottega verde

Questo struccante è davvero ottimo: elimina il trucco senza problemi, è delicato (contiene estratto di camomilla) e non brucia gli occhi. Se utilizzate molto mascara bisogna ovviamente insistere un pò di più, magari appoggiando un dischetto con un pò di prodotto per qualche secondo. L'inci non è ottimale (silicone al secondo posto), ma è un prodotto valido. Lo ricomprerei? Si, ma solo con lo sconto (il prezzo pieno è di 12 euro circa)!

Essence soufflè touch blush

Vi rimando alla recensione QUI. Lo ricomprerei? Assolutamente NO! 

Essential matita eyeliner black
Questa matita l'ho letteralmente adorata e finita. L'ho recensita parecchio tempo fa e continuo a dichiarare il mio amore per lei! Duratura, nera e dal tratto omogeneo. Se volete leggere la review cliccate QUI
La ricomprerei? SI!

Garnier BB cream
A me continua a piacere molto, è leggera, ha una coprenza medio-bassa. L'unico difetto che riesco a trovargli è che necessita di una cipria opacizzante, data la sua tendenza a rimanere un pò lucida. 
La ricomprerei? Si! Vi lascio la review QUI

Correttore Kiko Full coverage 02 e Natural concelear:
Mi sono piaciuti entrambi e ho già riacquistato il full coverage (lo amo!). Vi lascio il post in cui li ho messi a confronto.

Mascara Pupa Vamp: 
Il mascara in assoluto preferito in questo periodo e che difficilmente troverà un sostituto: la ciglia sono allungate curvate e drammatiche senza essere per nulla pesanti. Vi lascio la review qui 

Matita H&M Sky Blue
Questa matita è una di quelle matite che la compri e ti rimane sul groppone per molti anni: se la vedete (anche se credo sia fuori produzione) scappate: è troppo cremosa, entra nelle pieghette dopo un nanosecondo e ha dei glitteroni davvero antiestetici. La ricomprerei? NOO!

Matita Essence kajal pencil
E' una matita viola della linea più economica di Essence. Con questa linea non mi sono trovata mai bene e infatti questa matita va tra i bocciati: è troppo morbida, non si fissa anzi circumnaviga nella palpebra stampandosi spesso nella palpebra fissa. Non scrive nemmeno all'interno dell'occhio. La ricomprerei? No!

Essence studio nail 24/7
E' una base per unghie opaca. Mi piace, fa il suo dovere ma non mi consente di mantenere lo smalto per 7 giorni. Ve ne ho parlato QUI.
La ricomprerei? No, ho trovato un sostituto di cui vi parlerò nei prossimi giorni.

Tra i campioncini ho provato e finito lo shampoo Lush Dorian grey, distinguibile per il colore violaceo. L'ho provato solo due volte ma mi è piaciuto tantissimo: profuma i capelli con un odore che persiste anche per 2 giorni, li rende morbidi e lisci.. insomma mi sono convinta a provare la full size!

E voi questo mese siete riuscite a smaltire qualcosa?
Aspetto come sempre i vostri commenti.. siamo quasi in 300 *_*
Baci, Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. anch'io sto per finire il full coverage concealer! nuuuuuuu
    non l'ho nemmeno comprato in offerta! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuu! Io ho approfittato dell'offerta anche se non sono nemmeno 2 euro in meno :(

      Elimina
  2. io ho ormai terminato il luminis touch pupa! fantastico! e' da circa un anno che uso il dorian grey ed e' davvero favoloso! :-D ciao!

    RispondiElimina
  3. quante cosine!!! brava!! a me i cosmetici mi durano secoli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco di smaltirli ma ci sono certi cosmetici che si rigenerano di notte XD

      Elimina
  4. Io ho appena scoperto il Natural Concelear della Kiko e me ne sono innamorata! Ottimo acquisto, penso che diventerà il mio correttore preferito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me piace molto! Non l'ho ri-acquistato solo perchè ho altri correttori da smaltire :)

      Elimina
  5. Uh quante cose brava bravissima!!! QUel doccia schiuma lo proverò prima o poi bene a sapersi...la BB cream come diavolo hai fatto a finirla? giuro ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a teminarla perchè si lucida in qualsiasi modo e maniera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la tampono con una cipria opacizzante.. da sola non si può proprio usare!

      Elimina
  6. il natural concelear non mi piace ma il full coverag abbastanza,però se lo ricomprerò vorrei prendere lo 02..ma ho un bel pò di correttori da smaltire..

    mallory

    RispondiElimina
  7. ciao! sono nuova qua sul mondo dei blog, vorrei consigliarti la nuova bb cream di garnier, visto che anche io avevo quella vecchia ed era super grassa, mentre quella per pelli miste-grasse dura ed è perfetta per questo periodo :)

    RispondiElimina