Haul fritto misto: Deborah, Maybelline,Pupa..

Buonasera ragazze! 
Come state? Io cerco di smorzare un pò la tensione. Eh si, domani ho una giornata pienissima: ho un'esame, festeggerò il compleanno del mio fidanzato...e finirà il mondo.
 Quindi cari Maya se dovete far finire il mondo.. affrettatevi senza farmi soffrire!

Comunque cerco di non pensarci e vi mostro in questo post i miei vari acquisti misti di questo periodo.

Ho trovato ad una svendita questo ombretto Deborah della linea 24ore Velvet wet&dry, il numero 15 se non erro.Avevo sentito parlare molto di questi ombretti e ho deciso di provarne uno e.. mi sono pentita di non averne presi altri!!


Si tratta di un verdone militare, con un riflesso tono si tono leggermente più chiaro, che lo rende molto luminoso. 


La scrivenza da asciutto è davvero buona, ma il meglio di sè lo da da bagnato. E' assolutamente amore. La texture inoltre è molto morbida, vellutata e per niente polverosa. L'ho provato diverse volte (ormai lo possiedo da più di un mese) e devo dire che anche la tenuta mi ha soddisfatta molto. 

Ho preso poi il balsamo labbra della Vivi verde che molte di voi hanno decantato come ottimo stick protettivo, naturale e soprattuto amante dell'ambiente e degli animali.

L'ho provato ancora per due settimane e non posso darvi un'opinione fondata. Lo trovo molto idratante, non troppo corposo ma nello stesso tempo resistente sulle labbra.. insomma non è un prodotto da riapplicare ogni cinque minuti!

In offerta, alla modica cifra di 5.88 euro ho preso la cipria Rimmel Stay Matte, tanto in voga tra le americane. La mia tonalità è la 01 trasparent. E' una cipria trasparente, non colorata, che uniforma l'incarnato senza appesantirlo. Anche per questa non mi sono fatta un opinione ben precisa per cui aspetterò ancora un pò per recensirvela. 



Per il mio compleanno, insieme alla palette di The balm, mi sono concessa questo piccolo lusso: lo smalto 811 della collezione Decò di Pupa. Mi piace tanto ed è stato l'unico smalto che avrò riapplicato questo mese 5-6 volte come minimo. Ciò si nota dallo smalto che inizia a livellare sempre più in basso la boccetta. 



Avrei voluto dedicargli un post tutto suo ma ci credete che non sono venute fuori foto decenti che riuscissero a descriverlo al meglio? Così ve lo mostro qui, ma sono foto limitanti.. molto limitanti.

Lo smalto è quasi un duocrome: ha una base marrone con riflessi sul verde e microglitter verdi, gialli, azzurri e arancio. Può essere utilizzato da solo (generalmente necessita di due passate) o sopra uno smalto come top coat per far risaltare i colori. Nelle foto che vi mostro l'effetto sembra quasi a specchio, ma il migliore effetto lo da sotto la luce artificiale brillando nelle sue mille sfumature.



La durata si aggira intorno ai 4-5 giorni, ma lo sapete che le mie unghie sono particolari. Su altre ragazze questo smalto dura anche una settimana o 10 giorni (ditemiIlVostroSegretoViPrego)


 Infine da Limoni, approfittando di un'offerta ho preso il mio primo color tatoo 24ore. Praticamente ho preso l'ombretto e lo smalto a 8.90 euro pagando ognuno 4.45 euro! L'altro smalto che vedete, il lilla, è frutto del regalo di Limoni per il mio compleanno. Sfortunatamente i colori a disposizione erano molto limitati e nessunomi ha suscitato curiosità o stupore.


Lo smalto maybelline è il 530 red seduction, mentre il bBasic è il numero 16. Ecco gli swatches.



 Il color tatoo che ho preso è il 70 Metallic Pomegranade:


E'un borgogna, un pò meno tendente al rosso ma più al marrone con glitter oro.





E' davvero carino, l'ho usato in varie occasioni e non mi ha mai abbandonato: mai una pieghetta ne un segno di cedimento anche dopo 12 ore. Che dire per ora mi sta piacendo ed anche molto e poi in questo periodo ho la fissa verso questo colore!



Che ne dite? Voi vi siete lasciate andare ad un pò di shopping o state a stecchetto per via del Natale? Sappiate che io non ho ancora comprato nemmeno mezzo regalino.. come ogni anno!
Aspetto i vostri commenti come sempre..Bacini, Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. :) lo stick viviverde io lo trovo unticcio..boh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero è abbastanza oleoso, però a me non da fastidio :)

      Elimina
  2. Lo smalto di Pupa è spettacolare! In bocca al lupo per l'esame di domani! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il Color Tattoo, hai fatto benissimo a prenderlo con quell'offerta:)

    RispondiElimina
  4. in questi giorni mi sono concessa qualche acquistino makeupposo poi magari farò un post ;)
    bello il color tattoo,vorrei prenderne uno se li trovo scontati :)

    mallory

    RispondiElimina
  5. bellissimo l'ombretto in crema... e anche la cipria compatta :DDDD baciii

    RispondiElimina
  6. Quello smalto Pupa e quell obretto Maybeline li sto corteggiando da un po'!

    RispondiElimina
  7. bellissimo lo smalto pupa e anche l'ombretto maybelline ce l'ho anch'io *_*
    buon weekend cara :*

    RispondiElimina
  8. Dorabile lo smalto rosso e lo smalto Pupa!!

    RispondiElimina