Haul Kiko!

Non entravo da Kiko da molto tempo e ho intenzione di starne alla larga ancora per un pò, almeno fino ai saldi anche perchè non provo più quell'enfasi verso le nuove collezioni come una volta. Adesso entro, faccio i dovuti swatch ed esco non più convinta come prima. Si i prodotti di qualità ci sono ma fondamentalmente a parte alcuni pezzi, le collezioni non fanno altro che ripetersi: palette a quattro colori, rossetti sheer, acqua profumata e così via. Però vi prego non dite che Kiko ha aumentato i prezzi rispetto all'anno scorso perchè sono rimasti assolutamente invariati. Si è vero hanno cambiato le quantità ed è questo il motivo per cui settordici kili di illuminante costa 17 euro o una palette di 16 ombretti cotti 34.90. 
E' ovvio che non le acquisterò mai a prezzo pieno, ma magari con un saldo del  99.9% si! XD

Dopo questa mia sproloquio semi polemico, vi faccio vedere gli acquisti che ho effettuato in negozio grazie al regalo del mio "amabile" fratellone.

Ho preso finalmente la palette (direte.. ancora palette? basta! XD) della Lavish oriental la 02 sensuous burgundy, che bramavo da diverso tempo dato il mio ultimo amore spassionato verso il borgogna. 

La palette (che conoscerete come le vostre tasche) consta di quattro colori iperpigmentati e setosi. 
Il packaging è essenziale: si presenta nella confezione in cartone sul bronzo, nella sua "amabilissima" (oggi mi sento di un ironico XD) pochettina in velluto.
 Una volta rimossa, nella facciata principale si notano dei disegni stilizzati (probabilmente fiori) colorati in marrone su una base satinata. 
Aprendo la palette si nota la stessa configurazione delle vecchie palette delle Chic chalet con la differenza che le cialdine sono piatte anzichè rialzate. 

Sinceramente mi aspettavo una cura maggiore del packaging tipica di Kiko (e poi.. basta con queste pochette in velluto ne ho 14milionidimiliardi a casa). 
Veniamo al clou della palette: Gli ombretti.

Sono dall' alto a sinistra un borgogna con riflessi metallici rossastri (il colore più bello della palette), un oro anticato bronzato che ricorda molto vagamente il chopper di UD, un marrone freddo matt ed infine un rosa antico matt un pò meno scrivente ma pur sempre utile(dovrei valutarlo nell'usarlo come blush).

Le prime impressioni che ho avuto su questa palette sono ottime. I colori sono molto scriventi, sono setosi al tatto, non sfarinano e soprattutto hanno una durata davvero ottima. Che dire: brava Kiko!


Questa palette insieme alla 01 valgono il prezzo che costano, mentre le altre pur avendo colori su cui io sbaverei dalla mattina alla sera non mi hanno entusiasmato nella resa.
Vi lascio gli swatches:



Per quanto riguarda le info generali vi posso dire che la palette contiene 8 grammi di prodotto con un PAO di 6 mesi (si si credici XD) per un prezzo è di 12.90.

Ho preso inoltre, approfittando dell'offerta sui correttori il full coverage di Kiko nella colorazione 02 , che vi ho recensito qui insieme al natural concelear. Lo sapete già quanto mi piace per coprire le imperfezioni. E' in offerta a 5.90 euro per 2 ml di prodotto che a me è durato per circa 9 mesi. 


Cosa ne pensate? avete fatto qualche capatina da Kiko?
Aspetto i vostri commenti come sempre.. bacini Cinzia!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

18 commenti:

  1. bella!! Anche io vorrei una palette di queste.. ma spero di trovarla ai saldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una palettina molto ricercata.. speriamo che ci arrivi :)

      Elimina
  2. Anch'io è da un po' che non entro più da Kiko, commesse troppo antipatiche! La palette però devo dire che è molto carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non attirano più le collezioni come una volta.. beh le commesse le lascio stare io :P

      Elimina
  3. Ottimo il full coverage!
    Quella palette è splendida, l'ho presa poco fa anch'io... ai saldi spero di trovare la 01 :) Le altre concordo, non mi dicono molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se saranno scontate del 50% io vorrei prendere quella dai colori pazzi :)

      Elimina

  4. Bella questa palette, anche come pigmentazione :)

    RispondiElimina
  5. Si ma se mi devo comprare una palette della kiko a 35 euro tanto vale che mi compri una Naked. Questa è la mia opinione ovviamene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io personalmente 35 euro in una palette kiko non glieli spenderei (preferirei con 8 euro in più prendermi la Vice). Ma purtroppo quel prezzo è giustificato per loro...

      Elimina
  6. io ogni tanto da kiko vado a farci un giretto,ma le edizioni limitate non mi attirano molto a meno che non ci sia qualcosa di davvero spettacolare..prima o poi resisterò anche a quelle essence lo giuro! -.-
    anche se a breve vorrei farmi un giretto per vedere i nuovi colori dei double touch *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a poco a poco sto abbandonando anche quelle Essence.. tanto non le trovo mai!
      Si ho visto gli swatches dei doubletouch e sono figherrimi!

      Elimina
  7. stupenda quella palette... sto cercando di resistere fino ai saldi... sperando di trovarla!!! :) anche perchè ne vorrei prendere altre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che arrivino tutte ai saldi.. anche io vorrei provarne qualcun'altra :)

      Elimina
  8. Anche io sto aspettando i saldi per prendere in considerazione quella palette :D i colori sono splendidi! amo il full coverage. LO AMO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo amo.. ne ricomprerei a kili se potessi XD

      Elimina