Prodotti finiti #3


Buonasera ragazze!

Ritorna l'appuntamento con i prodotti finiti del mese ed anche per questo mese posso ritenermi abbastanza soddisfatta, dato che sono riuscita a smaltire soprattutto prodotti di make up.
Primo prodotto smaltito è stato l'acqua micellare di Sephora che vi ho recensito qui e che non intendo ricomprare assolutamente. 
Ho smaltito ance i mega dischi di Sigma di cui vi avevo parlato nel precedente smaltimento e i Kleenex. 

Ho finito le salviette di Vivi verde coop, che devo dire non sono male. 

Si tratta di 20 salviette struccanti idratanti ed abbastanza delicate con un profumo alquanto gradevole. Rimuovono abbastanza facilmente il trucco, sono perlopiù naturali, presentano la certificazione LAV-Icea e cosa non meno importante costano davvero poco (1.91 euro). Le ricomprerei? Assolutamente si, anzi le ho già ricomprate!
Ecco l'Inci:
Ho finito anche il latte della Bottega verde Ialuronplus body, latte anti-aridità con acido jaluronico.
 Devo dire che è un prodotto che non mi è piaciuto e che ho fatto fatica ad utilizzare. L'ho usato prettamente ne periodo estivo per combattere l'aridità delle gambe e seppur al tatto sembra funzionare in realtà è solo un effetto superficiale. Inoltre applicandolo le mani risultavano quasi appiccicose e poco gradevoli. Per fortuna ho provato il formato minisize da 50 ml. Lo ricomprerei? no!


Altro prodotto smaltito sono le gocce asciuga smalto della Essence. Ve ne avevo parlato molto tempo fa e vi avevo espresso il mio amore per queste gocce! 
In realtà vuoi perchè hanno cambiato formulazione, non ne sono più convinta! Certe volte funzionano e certe volte no. In estate non le ho potute assolutamente utilizzare perchè creavano delle piccole bolle sullo smalto, rovinandolo. Diciamo che per me è un prodotto NI che non so se ricomprerò o no!

Ahimè ho finito la Mineral booster Elf e già sapete che la amo e che la ricomprerei per tutta la vita (magari approfittando di uno sconto decente visto che adesso costa sugli 8 euro contro i 5.80 di prima)!
Opacizza, rende il viso setoso ed uniforme e da un effetto finale davvero piacevole.

Altro prodotto che ricomprerò sicuramente è il blush Essence 30 secret it girl che vi avevo già promosso tempo fa!
 E' il blush che ho usato di più in assoluto: é un blush pescato abbastanza naturale che rilascia un colore uniforme, ha una durata eccellente e una resa abbastanza buona. Il prezzo si aggira intorno ai 2-3 euro. 
   
Ho finito anche il mio adorato mascara da giorno smokey eyes Essence
Lo scovolino è abbastanza particolare: piatto all'inizio e completo in punta. Allunga separa anche se volumizza poco: conferisce un'aspetto molto naturale. Purtroppo non è più in commercio.

Infine ho finito una long lasting Essence, la 10 almost famous che tra le tante è quella meno scrivente, con una minore durata e poco utile fondamentalmente. 
Diciamo che la ho utilizzata essenzialmente come punto luce. La ricomprerei? No! (Non è comunque più in produzione).

E voi che cosa avete smaltito questo mese? 
Un bacio! :)

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. mamma mia il blush l'hai stra usato! è bello quando un prodotto ci piace e lo usiamo cosi tanto! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii l'ho adorato così tanto che non potevo fare a meno di utilizzarlo quasi sempre! :) E' una grande soddisfazione cmq :P

      Elimina
  2. utilissima questa rubrica...
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. ti tocca uscire per compere adesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Putroppo per adesso sono in fase smaltimento matto e disperato ì_ì

      Elimina
  4. Voglio provare le gocce asciugasmalto da un sacco ^.^

    RispondiElimina
  5. Ciao Cin
    nei prossimi giorni pubblico il post sui prodotti finiti ( l'ho programmato e non mi ricordo se oggi o domani).Ho finito anch'io una long lasting di essence che ho odiato perchè si continua a sbriciolare, le salviette le avevo prese anch'io ma a me bruciano gli occhi quindi non le ho più ricomprata ma struccano bene. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      Aspetterò con impazienza il tuo post :). Questa è l'unica long lasting che mi ha dato problemi, ma mi ricordo il tuo odio verso queste matite! Per quanto riguarda le salviette è davvero strano anche perchè a me bruciano quasi tutte e queste no.. Baci! ;)

      Elimina
  6. complimenti per i risultati :) quel blush lo adoro anche io!!! e quella matita essence ce l'avevo ma non ricordo che fine abbia fatto non ce l'ho più O_O o l'ho finita o boh..non scriveva per nulla..io anche sto finendo dei prodotti (alcuni già finiti xD) ma qualcosina ogni tanto la compro xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo anche io compro ma almeno ho la scusa che smaltisco prodotti per cui me lo merito XD

      Elimina
  7. allora ho fatto bene a comprare solo la minisize di acqua micellare! comunque ancora devo provarla ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è chi la adora ma io vado un pò controcorrente XD Appena la provi fammi sapere come ti trovi :)

      Elimina
  8. ho sentito parlare molto bene sia delle salviettine Coop sia della Mineral Booster di elf, mi sa che proverò entrambe :)

    RispondiElimina
  9. Mineral Booster E.l.f. è un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  10. Iscritta se vuoi passa a trovarmi sul mio blog.

    RispondiElimina