Haul cosmeticoso vario...

Buon pomeriggio ragazze! Questo sarà il primo haul di una lunga serie!
Vi devo assolutamente aggiornare di tutti i regalini che mi sono arrivati per il mio compleanno e degli autoregali che non possono mancare mai! :)
Vi inizio a mostrare alcuni prodotti che risalgono circa a due settimane fa.
Ho fatto un mini ordine Elf (con la scusa di dover prendere i pennelli ad un'amica) ed ecco cosa ne è uscito fuori..
 Sono stata ufficialmente brava e devo dire con grande rammarico, che Elf non mi attira più come una volta.


Ho preso il primer Elf ( mio adorato *_*) e un blush, il Mellow mauve che bramavo giù da un pò.

Il blush è un malva scuro abbastanza pigmentato quanto polveroso con un'iridescenza (non eccessiva) blu. Ovviamente l'iridescenza quasi non si percepisce ma conferisce al blush quell'effetto freddo, invernale.


Per il primer niente da dire: mi piace molto, decisamente più dell'I love stage Essence.

Dalla Cina con furore è arrivato il mio ormai adorato pennello duo fibre, di cui non posso fare realmente più a meno. Dalle foto del venditore non si notava ma appena aperto ho scoperto che è un falso Mac.
Che dire di questo pennello: è morbidissimo, in tre settimane circa non mi ha perso un pelo ne ha cambiato colore e stende il blush in maniera uniforme e delicata. 
L'ho trovato utilissimo nel stendere il blush cremoso (quello Essence.. si si arriverà una review crudele nei prossimi giorni) ma anche quello in polvere.
Questo pennello rappresenta il mio nuovo amore e dovete pure considerare che l'ho pagato circa 1.60 euro!


Ho trovato in profumeria il color infaillible di L'oreal, l'emerald lamè ri-soprannominato l'introvabile . 
E' il mio secondo color infaillible e vi posso dire che sono ufficialmente innamorata di questi prodotti! Sono a metà tra il cremoso ed il compatto e scrivono davvero tanto! Nella fattispecie il colore in questione è un verde con glitter oro, luminosissimo e davvero davvero bello. 

I prezzi si aggirano intorno agli 8-10 euro; Il risparmio maggiore (considerando le catene e non i piccoli negozi) li ho trovati da Limoni (8.80), da Sephora e alla Gardenia. Vi sconsiglio decisamente l'Ovs e la Coin.

Infine vi mostro anche l'ultimo acquisto smaltoso, che ho trovato nel giornale Grazia qualche settimana fa: si tratta dello smalto olografico Astra verde prato numero 704. Mi è piaciuto ma non tanto quanto 
lo smalto Shaka. 
Infatti l'effetto olografico in questo caso è Shattered, ovvero diffuso (al contrario dello shaka che è linear ovvero arcobaleno). L'effetto si percepisce solo sotto la luce artificiale o naturale come potrete notare dalle foto.  Il prezzo credo si aggiri intorno ai 3-4 euro.



Cosa ne pensate? Bacini!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. wow quell'ombretto è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è davvero splendido per le amanti del colore come noi! :) Se li trovi in giro provane uno.. non te ne pentirai :)

      Elimina
  2. l'ombretto è stupendo!!! io anche ho fatto qualche danno..ehm acquisto volevo dire xD ma non è stata colpa mia..non del tutto..se la gente mi chiede di ordinare sui siti poi non si può pretendere che non prenda nulla x me xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e'ovvio! XD Ehm questa era solo la prima parte purtroppo ne arriveranno a valanghe di post haul.. sono cattiva cattiva lo so XD

      Elimina
  3. quel blush elf lo ho anche io ed è davvero molto bello...non fenomenale in quanto a durata ma il colore...è incantevole...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW BEAUTY POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero! ci sono blush con durata migliore! Però è davvero carino! :)

      Elimina
  4. Bello l'ombretto, e il pennello simil mac, stupendo...
    kiss kiss

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Oddio l'ombretto L'Oreal. ODDIO. Mamma mia è bellissimo...ma io so che non devo nemmeno andare a cercarlo. Anche a me elf non attira più come prima..forse dopo l'aumento dei prezzi..boh ma non è nemmeno questo. Non so proprio, ho trovato alternative ai loro prodotti che mi piacevano di più (tranne i pennelli, lunga vita a loro) e cerco di non spendere per cose che già ho e fatico a finire, ovvero per quello che comprerei da elf, vedasi ROSSETTI, ROSSETTI E ANCORA ROSSETTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Elf rimane l'unica per i pennelli a basso prezzo.. anche se zoeva non è niente male! Anche io ho la malattia per i rossetti Elf.. è una droga!Per fortuna sono sempre fuori stock XD

      Elimina
  6. anche io ho quel blush anche se miha deluso parecchio il colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dai gusti :) Per esempio io lo trovo adattissimo per l'inverno :)

      Elimina
  7. stupendo l'ombretto l'oreal..ce l'ho anch'io *_*

    RispondiElimina