Pigmenti Essence part 2: 02, 04 e 14


Buonasera ragazze! 
La mia ricerca dei pigmenti Essence non si arresta mai ed ecco qui che ne ho scovati altri due: lo 04 broadway starlet e il 14 strawberry smoothie.

Mentre il 14 riprende le caratteristiche degli altri due, che trovate cliccando qui, lo 04 è costituito da glitter.
Lo 04 broadway starlet è costituito da ben 2.9 gr di puri glitter liberi, multicolor e dalla grana non troppo sottile. Ho provato ad usarli in combo con un eyeliner Essence (quello trasparente con glitter) ed il risultato è molto luminoso. Certo non si tratta di un prodotto da tutti i giorni! Altro uso possibile è come top coat sugli smalti, in combinazione con uno smalto trasparente. l'utilizzo sulle labbra lo sconsiglio se non per qualche festa carnevalesca!



Il 14 strawberry smoothie è un pigmento borgogna con i riflessi rosati. La base è abbastanza scura, mentre i riflessi fanno tendere il colore al rosa più che al rosso. In più è presente qualche glitter che vira al rosso rame. L'effetto sigli occhi castani è molto carino, dona luminosità e li esalta senza essere eccessivo. Posso dire essere un colore abbastanza particolare e poco comune sul mercato. 




quantità: 1.8 grammi.
Prezzo: 2.99 euro

Cosa ne pensate? 
Conoscete qualche prodotto per applicare i glitter, che non sia eccessivamente costoso?
Baci e a presto!

*Aggiornamento*
 Vi posto qui anche il pigmento 02 smell the caramell che ho trovato nel nuovo rifornimento dello stand Essence qualche settimana fa. Le caratteristiche sono simili ai precedenti: setosi al tatto e ben pigmentati.

Il colore è un caramello molto luminoso. Ottimo se steso come monocolore con molto mascara o come punto luce.

Ho letto nel blog di Denise che potrebbe essere un dupes dell'half baked di UD

In realtà confrontandoli, seppur il riflesso è molto simile, la base cambia: in Essence è un pò più gialla rispetto a UD.

La differenza non è comunque eccessiva (un occhio esterno potrebbe non percepirla).
snx Essence, dx UD
Essence in alto, UD in basso
Cosa ne pensate? Baci!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. Il secondo pigmento è stupendissimo! Richiama molto i riflessi degli ombretti di Neve *.* Non vedo l'ora di trovarliiiiiiiiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto bello.. un colore particolare e riflessato :) Arriveranno in permanente quindi prima o poi li avrai tutti! :)

      Elimina
  2. Io li ho entrambi.. Lo smoothie è molto bello sulle labbra, il Broadway non l'ho ancora usato, non ho ancora avuto tempo di provare a creare uno smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo provarlo sulle labbra! Il broadway l'ho provato tanto per ridere a casa sulle labbra e sembravo un carro di carnevalee! ihih

      Elimina
  3. molto carino! quello tutto colorato lo userei per gli smalti...secondo me da un effetto pazzesco! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti,come top coat deve essere una meraviglia! Baci!

      Elimina
  4. Bellissimi, splendidi, non so cosa farei con tutti quei brillantini :) davvero molto molto belli :) baci PFF

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Il rosa ce l'ho anche io, l'ho acquistato insieme al nero e al beige/oro!!! Tra poco metterò gli swatch sul mio blog... Comunque io sono una tua nuova follower.. se vuoi passare da me mi farebbe piacere!!! :)

    RispondiElimina
  6. il secondo mi piace un sacco! per il primo io opeterei per qualche nail art... ^_^

    RispondiElimina
  7. il primo voglio prenderlo!!! il 2° non credo lo prenderò perchè tonalità del genere non le uso molto e ho già degli ombretti simili..fin'ora ne ho trovati solo 2..appena posso spero di prenderne altri..

    mallory

    RispondiElimina
  8. i miei due preferiti! peccato che a Las Palmas non arriva essence!

    RispondiElimina