Shaka: hologram rose 02

Buonasera ragazze!
Oggi volevo condividere con voi la bellezza di questo smalto olografico: si tratta dell'hologram rose 02 di Shaka
Così come molti altri marchi prima, anche Shaka ha voluto allinearsi alla tendenza partita già circa un'anno fa ottenendo buonissimi risultati. Come potrete notare dalle foto che vi posterò sotto, questo smalto non ha nulla da invidiare a smalti come Pupa o Kiko.

Il packaging è caratterizzato dalla classica boccetta tozza con il manico nero opaco. Il pennellino è abbastanza largo e permette un'ottima stesura del prodotto.
Lo smalto in sé Ã¨ abbastanza liquido, si stende con una sola passata e si asciuga veramente molto in fretta (meno di un minuto!).
Non richiede particolari attenzioni, come l'uso di lime o basi specifiche.

 La stesura è agevole ma deve essere effettuata con un'unica passata perchè ripassando sullo smalto ancora fresco potrete rischiare di creare dei vuoti sull'unghia. Potrete però aspettare che si asciughi per poi stenderlo nuovamente. 
Nota di merito al prodotto: è possibile fare anche fino a quattro stesure senza che il prodotto risulti gommoso o difficile da stendere. 
Inoltre non potrete usare il top coat perchè tende a limitare o addirittura cancellare l'effetto olografico (questa è una pecca di quasi tutti gli smalti olografici).

Veniamo alla durata: lo smalto in se non dura moltissimo, dopo circa due giorni risulta sbeccato sull'estremità delle unghie. Posso dire però che, vuoi per il colore chiaro, vuoi per l'effetto olografico non si nota molto che sia rovinato per cui potete tranquillamente tenerlo qualche giorno in più. 
Il colore è carino, un rosa con una punta di viola, che si nota sulle mani abbronzate. 
L'effetto è spettacolare: è simil arcobaleno e si nota non solo alla luce diretta del sole, ma anche alla luce artificiale. Ovviamente più è l'intensità della luce e più l'effetto è evidente.

Vi lascio agli swatches (perdonate sempre le mie mani :) )
luce artificiale
Prezzo: 1.99 euro per 5 ml 
Riassumendo, nonostante dei piccoli difetti mi è piaciuto davvero tanto e sicuramente ne acquisterò altri. Sono disponibili in altre cinque tonalità 
67526
Potete sbirciare qui per conoscere gli altri prodotti  http://www.shaka-beauty.com/

Cosa ne pensate? avete provato altri smalti olografici? 
Baci Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

17 commenti:

  1. Io ho preso il n 03, è carinissimo ma come dici tu, dura davvero poco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un peccato.. Credo che sia un difetto di tutti gli smalti olografici!

      Elimina
  2. è stupendo...bellissimo...adoro questo colore che hai scelto...credo che lo comprerò anche io^^ fa nulla se hai dei piccoli difettucci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti la bellezza del colore si fa perdonare tutto :)

      Elimina
  3. ho visto questa marca dalla oviesse e visti i prezzi mi chiedevo se fosse buona...allora compro almeno gli smalti tranquillamente
    xoxo miini nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fino ad ora ho provato solo smalti e ti posso dire che sono di media qualità con dei colori molto particolari! Ti consiglio di provarli :)

      Elimina
  4. non li avevo visti sono stupendi, lo voglio assolutamente!

    RispondiElimina
  5. questi smalti holodella shaka sono super fantastici!

    RispondiElimina
  6. Adoro questi tipi di smalti sono stupendi!
    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina
  7. avevo visto una foto del silver e mi sono detta quasi quasi lo prendo.. poi ho visto questo.. e mi ha letteralmente rubato il cuore!!! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio prossimo obiettivo sarà il verdino o il nude *_*

      Elimina
  8. sono andata a cercarlo ieri e non l'ho trovato...spero nel prossimo giretto di shopping di trovarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! :( Bisogna avere sempre un pizzico di fortuna..

      Elimina
  9. Io pure ho questo colore! *--*
    Adoro! Altro che gli 11 euro di layla!

    RispondiElimina
  10. vado a fare la prima applicazione ♥♥ grazie di essere passata da me :)

    RispondiElimina
  11. anche io l'ho comprato, insieme allo sky! non vedo l'ora di provarli!

    http://pearlslipstickandchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina