Avon: Matita glimmerstick diamond black ice

Buongiorno ragazze! 
Oggi volevo parlarvi di una matita che mi ha piacevolmente sorpreso: la glimmerstick diamond, nella colorazione black ice
Non sono stata mai una grande fan dell'Avon, ma ispirata dal prezzo irrisorio (in una campagna costava circa 3 euro) ho voluto dargli una possibilità e.. ho fatto bene. 
Si tratta di una matita automatica nera con dei microglitter. 
Il packaging è classico delle matite automatiche, con l'estremità ruotabile ed il cappuccio nero. Non possiede però un temperamatite incorporato. All'esterno compare la descrizione della matita in argento glitterato, in modo da distinguerla dalle classiche matite della stessa linea.

Il prodotto, di 0,28 grammi, è di facile utilizzo. Presenta una mina di media morbidezza, si stende con un tratto uniforme. Il colore è, come vi avevo anticipato prima, un nero con microglitter argento, quasi impercettibili tanto che usandola nella rima inferiore non mi hanno recato alcun fastidio. Non si tratta però di un nero carbone, piuttosto di un grigio scuro antracite rallegrato e illuminato con i glitter.


La sua consistenza permette il suo utilizzo principalmente come eyeliner. Infatti nonostante sia sfumabile, perde la sua intensità e dissemina glitter dovunque. 
E' scrivente come già detto nella rima interna, ed è piuttosto resistente per circa 4 ore, mentre dopo 6 inizia a sbavare. Ciò dipenderà dalla vostra palpebra e dalla facilità di lacrimazione. 
Utilizzata come eyeliner si fissa perfettamente ed ha una durata davvero ottima, resiste a lungo tutto il giorno. L'unica pecca che ho potuto riscontrare e che sicuramente è dovuta alla forma del mio occhio, è che sbiadisce nella codina, mentre per il resto rimane intonsa per tutto il giorno.
Riassumendo:
La consiglierei per chi è alla ricerca di una matita nera glitter di buona durata e di buona qualità. 
La sconsiglierei se state cercando una matita nera che funga da base.
Prezzo: 9 euro, ma se siete interessate vi consiglio di cercare sul catalogo l'offerta migliore.
E voi l'avete provata? Ci sono dei prodotti irrinunciabili di Avon che dovrei provare?
Aspetto i vostri consigli.. Baci! 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. Ciao, molto carino il tuo Blog!
    Mi sono segnata e ti seguirò!
    Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
    FairiesMakeup
    Ciao ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao, io di matite Avon ne ho un sacco (anche questa) e sono tutte di ottima qualità e anche abbastanza economiche se prese con i saldi. Ti lascio il link del mio post in cui puoi vedere tutte le mie matite avon e gli swatch! Baci
    http://makeupdolls88.blogspot.it/2012/07/matite-avon.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il link, ero alla ricerca di consigli sulle matite, specialmente sulle chromes che voglio prendere nel prossimo ordine.. la ultra violet sarà mia *_*

      Elimina

  3. Bel colore!!!! e poi ho un debole per i glitter!!!

    RispondiElimina
  4. ti consiglio tutte le tonalità di queste matite perchè sono una più bella dell'altra... io ce le ho praticamente tutte ^_^

    RispondiElimina
  5. Hello, I found your blog from a friend and I went to visit! I loved your post and I am going to stay on top of all the news!

    I hope my blog:

    www.todacharmosa.com

    If you want to follow me I'll be very happy! ♥ hugs

    www.facebook.com/pathymoreira
    www.facebook.com/blogtodacharmosa
    Instangram : @pathyamorinha

    RispondiElimina