Nuovo rifornimento Essence: piccolo haul

Buongiorno ragazze! Con il nuovo rifornimento Essence ho preso due prodotti nuovi: uno dei nuovi e tanto chiacchierati (in negativo) blush in crema e una base per unghie della linea studio nails.
Il soufflè touch blush che ho preso è nella colorazione 020 frozen strawberry: in realtà più che in crema sembra quasi un gel, una mousse dal colore rosa freddo con dei mini brillini che virano sul rosso. 
Il colore è carino (avrei fatto a meno dei brillini), l'odore è buono (mi ricorda quello della Bb cream Garnier) ma sinceramente l'applicazione è difficoltosa. Se si preleva troppo prodotto, il blush tende a lasciare chiazze e se passate il dito sullo swatches più volte tende a scomparire del tutto, formando degli inestetici pallini. Per cui una delle tecniche migliori è di costruire via via il colore prelevando pochissimo prodotto e dopo averlo fatto asciugare, stratificarlo. Da quello che ho potuto notare non è un prodotto che potete utilizzare se avete fretta! Inoltre se siete amanti del genere "gote alla Heidi" non è un prodotto che fa per voi, come potete notare dallo swatch:

Nota POSITIVA: ho trovato il prodotto nello stand chiuso con lo scotch! Finalmente direi! Niente più pucciate nel prodotto e finalmente non dovremmo più controllare se il prodotto è adulterato o meno! Il packaging consiste in una semplice jar con il tappo che richiama il colore del blush. Il prodotto contiene 8 ml con PAO di 12M. Prezzo: 3.29 euro
Staremo a vedere se riuscirò ad utilizzarlo per bene e SE troverò un modo per stenderlo al meglio.. in tal caso vi farò sapere tramite una futura review! 
Studio nails 24/7 nail base: anche questo è un prodotto nuovo. E' una base opalescente, bianca lattiginosa  che promette di proteggere l'unghia e di riempire le disomogeneità e soprattutto di far durare di più lo smalto (addirittura 7 giorni) .. Vedremo! Prezzo: se non erro intorno ai 2.50 euro.

 In foto vedete anche il solvente per unghie al cocco: l'odore è buonissimo e per il prezzo che ha (0.99 cent) l'ho ricomprato, anche se di certo esistono solventi migliori. La cosa che mi piace è che non emana odori sgradevoli, anzi lascia sulle unghie un'odore di cocco meraviglioso. Vi dico pure che l'INCI è inguardabile per cui se siete fissate.. non è un prodotto che fa per voi! :)

Voi cosa avete preso? Cosa mi consigliate dei prodotti nuovi (a parte il mascara Get!Big che si è dissolto magicamente da tutti gli stand)??
Baci Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

21 commenti:

  1. il blush in mousse è molto carino,inizialmente appena li vidi sul sito ho pensato "li voglio tutti!" ma ora riflettendo credo ne prenderò giusto uno per provare anche perchè io preferisco quelli compatti classici :)

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io li volevo tutti! Poi tra le review negative ed altro ho deciso di provarne uno solo per vedere se ne valeva la pena o meno.. vedremo! :)

      Elimina
  2. Io proverei con piacere il dissolvente al cocco...ma non l'ho mai visto da me:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono solo in alcune Ovs spesso non nello stand ma nascoste da sguardi indiscreti XD Ti conviene forse chiedere.. sempre che le commesse siano gentili!

      Elimina
  3. sto cercando questo blush da un sacco di tempo ma niente da fare,ci rinuncio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so è un'impresa trovarlo..! come il mascara che cerco io che si è amabilmente volatilizzato!

      Elimina
  4. Ciao Cin! Ti dirò.....del nuovo rifornimento ti SCONSIGLIO il nuovo pennellino occhi. Il mio perde un sacco di peli (cosa cche i due vecchi non m i hanno mai fatto) ed è troppo grosso per stendere l'ombretto sulla palpebra, almeno sulla mia. Per quanto riguarda quella specie di fondotinta (MAKE UP TO MATCH mi pare si chiami), io l'ho presa. Non ho grosse discromie e problemi di pelle da coprire quindi per me questa leggera coprenza che da va bene. Unica pecca l'odore chimico del prodotto, ma una volta spalmato scompare.....costicchia però, costa 4,29 euro che per un prodotto essence è pure troppo! Buon finesett!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle dritte :) Buon week-end anche a te.. Baci!

      Elimina
  5. Ciao cara, grazie per info.
    Dove posso acquistare i prodotti essence?????? potresti aiutarmi???
    e se ti va passa anche da me. ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti Essence si trovano in tutte le ovs, le coin e in qualche altra catena. Qui puoi trovare tutti i punti vendita della tua città http://www.essence.eu/it/beauty-world/negozi-in-italia.html
      Baci..

      Elimina
  6. Che delusione il blush, lo pensavo più pigmentato! Poi facci sapere della base per unghie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..è molto blando sulle guance, abbastanza delicato! Si certo appena la provo vi faccio sapere :)

      Elimina
  7. Io volevo provare la base per unghie, fammi sapere cosa ne pensi, ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo :) La proverò presto e ti faccio sapere :)

      Elimina
  8. Quel poco che ho provato del nuovo rifornimento essence mi ha alquanto delusa, soprattutto la my base..
    Ho comprato il tanto sbandierato fondotinta make up to match, ma è talmente poco coprente che lo uso come bb cream. Mi aspettavo di più dal nuovo rifornimento, sinceramente...=(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente rispetto ai passati rifornimenti anche a me questo non mi ha attirato più di tanto...

      Elimina
  9. Assolutamente d'accordo sull'applicazione un po' difficoltosa del blush! Va sfumato immediatamente altrimenti si rischia le antiestetiche macchie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero! Anche se ho visto che una volta steso bene (dopo tanta pazienza) si fissa e rimane li immobile..

      Elimina
    2. Di nuovo d'accordo, ieri l'ho messo verso le 11 e alle 20... miracolo...era ancora lì!!!

      Elimina
  10. Adoro quel solvente per unghie..è il mio preferito ^_*..Per il blush sembra molto carino ^_* Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è carino, ma devi avere taanta pazienza però.. una volta steso bene ti rimane e non se ne va più (ieri ho fatto la prima prova su strada :))Baci..

      Elimina