Essence: nail art special effect 08

Buon pomeriggio ragazze!
Oggi vi volevo far vedere questo top coat Essence arrivato con il nuovo rifornimento.

Devo dire che non ho ancora trovato uno stand che non sia stato depredato, per cui questo è il solo prodotto che per ora ho preso. Mi sono innamorata di un nuovo ombretto cotto viola e devo assolutamente averlo!
Ma torniamo a questo top coat, il n 8 night in vegas. Diciamo che è stato amore a prima vista!

E' un top coat simil-olografico che rilascia piccole scagliette che in base alla luce ed ai movimenti riflettono divcersi colori: dal rosso al giallo al verde e al blu. Questo Special topper rende infatti molto particolare lo smalto, pur non essendo eccessivo. Infatti la scagliette sono talmente sottili che da lontano si nota il riflesso che sembra proprio dello smalto. Inoltre un altro vantaggio risiede nel fatto che si stende senza creare "solchi", cosa che accade con i normali glitter o "confetti". La stesura è semplice: basta una sola passata per essere perfettamente uniforme sulle unghie (cosa che non accade con i confetti più grandi).
Accanto ai pregi però ha anche un difetto: la rimozione. Infatti come sappiamo tutti i glitter sono restii all'acetone!
Nonostante questo difetto (piccolo almeno per me) credo sia uno smalto alquanto particolare ed innovativo (anche se molte altre case, certamente non low cost lo hanno prodotto). Credo che possa dare vita ad uno smalto dal colore spento, conferendogli luminosità e allo stesso tempo rendendolo molto più particolare. Ho visto inoltre che risalta meglio su uno smalto scuro piuttosto che chiaro. Nelle foto ho usato come base uno smalto marrone cioccolata e sopra ho applicato il top coat. Giuro che è stata un'impresa fotografare l'effetto, ma spero di farvi fare un'idea sul prodotto. Purtroppo oggi c'è una giornata uggiosa e non ho potuto fare le foto al sole.
Prezzo: 2.49 euro per 8 ml di prodotto.  

Cosa ne pensate? Baci Cin..

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

7 commenti:

  1. wow bellissimo io lo cerco da un pò :-( ma anche gli stand dove vado io sono sempre vuoti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco.. questo che ho preso io era l'ultimo! Me lo sono accaparrato al volo :)

      Elimina
  2. Questo topper è davvero bello!! Ho amato il circus confetti, mi sa che presto comprerò pure questo! *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è davvero bello! Poi non costa tanto.. per cui qualche capriccio si può pure passare :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. si ha un effetto particolare.. poi dal vivo è ancora più bello! :)

      Elimina
  4. molto carino! io ho visto tante cose carine nuove in settimana vedo che trovo..ma già so che l'avranno assaltato lo stand come solito..

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina