Catrice: haul

Buonasera ragazze. Oggi volevo mostrarvi due piccoli acquisti Catrice che ho fatto la scorsa settimana. Come al solito lo stand non era molto fornito, dato che i prodotti che cercavo erano come al solito scomparsi e soprattutto il resto era tutto al di fuori che ordinato. Inoltre qui, i prodotti a 1.99 euro sono arrivati con molto ritardo (circa un mese e più) ed sono (per quel che ne rimane) posti in una cesta, ovviamente (per l'ordine che contraddistingue gli stand) mischiati con prodotti nuovi! 

Ecco cosa ho preso:
Ultimate nail Lacquer n 490 Iron Mermaiden: questo fa parte dei prodotti dismessi ed è davvero uno smalto particolare.
 E' olografico, con un colore di base grigio ma con riflessi a seconda della luce verdi, viola, gialli e blu. 
L'unica pecca è la coprenza: per avere il colore della boccetta bisogna fare tre passate circa. E' molto liquido  e la prima stesura non mi è piaciuta affatto: molto trasparente con un'effetto da.. cadavere quasi! 
Procedendo con le altre passate la situazione è migliorata alquanto anche perchè grazie al riflesso viola, lo smalto acquista maggiore "vivacità". Ritengo che il colore renda meglio con una mano più abbronzata o almeno più colorita!

 Per il resto: la stesura (come la maggior parte degli smalti Catrice) è molto semplice e scorrevole e la durata bnon supera i tre giorni! Ma badate bene che a me non dura nessuno smalto più di tre giorni!

Defining Duo Blush 050 Apricot Smoothie: E' un duo di blush pescato con la parte più ampia pesca matt e la porzione più piccola un pò più scura e dotata di mini glitter (veramente mini) che conferiscono luminosità senza appesantire. Il colore è sicuramente uno dei miei preferiti e che meglio si sposa con il mio incarnato (ho il sottotono giallo). 
Le polveri sono compatte e setose al tatto, non molto polverose. La trama del blush è quasi stilizzata. Purtroppo non ho ancora testato la durata ma vi saprò dire. Prezzo: 3.99 euro per 5 grammi di prodotto. 
Cosa ne pensate? Avete qualche prodotto Catrice da suggerirmi?
Baci.. Cin 



p.s ringrazio tutte le nuove iscritte, siamo a 179 e per me è già un grandissimo traguardo. Grazie ad ognuna di voi e alle fedelissime che commentano sempre <3

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. Peccato che lo smalto sia tra i prodotti dismessi, è un bel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto carino, infatti l'ho adocchiato al volo! :)

      Elimina
  2. Da me nemmeno sono arrivati i prodotti a 1:99..-.-'
    Bello lo smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene.. al peggio non c'è mai fine! Vabbè figurati io ho trovato uno scatolo con poche cose di cui la maggior parte distrutte!

      Elimina
  3. quel blush lo voglio!!!! *-* *-*

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello non c'è che dire ma... mi devo convincere a non comprare più blush e smalti! :)

      Elimina
    2. sui blush ti capisco in pieno!!! poi appena vedo una trend edition essence in cui c'è il blush penso "devo averlo!" ed è un male xD

      Elimina
  4. Lo smalto ha un colore molto bello, peccato per la coprenza!
    Passa da me, c'è una piccola sorpresina per te!

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Uh che bel blog! L'ho trovato per la prima volta, son diventata una follower subito subito!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata dal mio blog!!!
    Eccomi qua, il tuo blog mi piace tanto perciò mi sono iscritta subito!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Ho lo stesso blush già da qualche mese...lo amo *_* lo uso tuuuutti i giorni! :)

    RispondiElimina