Kiko: Super colour mascara 02

Buongiorno ragazze! Qualche tempo fa approfittando degli sconti Kiko sui mascara ho deciso di provare il mascara colorato blu. La mia curiosità era già nata da molto tempo, da quando questi mascara sono stati riformulati e soprattutto avevo voglia di trovare un mascara che realmente colorasse le ciglia. Infatti dopo aver provato i mascara Essence che per quanto "buoni" come mascara ad effetto molto naturale non rilasciavano un colore visibile (quello verde è un verde bosco abbastanza scuro), ho provato questo.
Sinceramente non avevo molte aspettative dato che in giro sul web ci sono opinioni troppo contrastanti, ma ormai la mia filosofia è "provare per credere". E infatti mi sono ricreduta.
Ecco come la Kiko descrive il mascara

Mascara colorato effetto volume modulabile.
Una formula unica per donare ciglia volumizzate, ben definite, impreziosite da effetti cromatici d'impatto.
 Le cere plastiche ed automodellanti creano una guaina di immediato spessore: le ciglia sono avvolte dalla radice alla punta fin dalla prima applicazione.
 La texture intensamente pigmentata regala un colore visibile dal primo passaggio ed estremamente brillante anche dopo ore.
 Grazie allo speciale scovolo con setole a distanza calibrata, le ciglia aumentano di volume ad ogni passata, pur rimanendo perfettamente separate tra loro.
 Resistente, ma facile da rimuovere, la formula di questo mascara rimane intatta a lungo, senza sbavare e senza creare grumi.
 Disponibile in 4 tonalità intense.
In primis, la nota maggiore deve essere fatta per quanto riguarda il colore: un bel blu elettrico! Certo al buio o con una luce soffusa non potrete mai notare l'effetto, ma provate a vederlo con la luce naturale (e non diretta)... Per chi non crede vi lascio delle foto!

Ovviamente focalizzatevi solo sul mascara e non sulla restante parte oscena XD
Per quanto riguarda lo scovolino è un classico scovolino: infatti non promette miracoli, anche se posso dire che separa bene le ciglia, le allunga leggermente e ovviamente le colora.
Non posso dire però che ha un effetto volumizzante. Inoltre una pecca che ho riscontrato e che rilascia piccoli grumi, che sicuramente con il tempo diventeranno più persistenti. Tuttavia non posso bocciarlo totalmente.
Pro: colore, aumenta la lunghezza e separa le ciglia
Contro: grumi e poco volume

Prezzo: in offerta 3.90 (altrimenti 5.90)
Durata:6 mesi dall'apertura
Quantitativo: 8 ml
Disponibile in altre 4 colorazioni.
 
Voi cosa ne pensate? avete provato altri colori?

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. Con la promo ne ho acquistati 3 di questi colorati, sono carinissimi :) concordo con te sulla scarsità di volume, ma generalmente io ne applico uno stato leggero sul mio abituale mascara nero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si già una volta ho provato e l'effetto è abbastanza buono anche se è più difficile da stendere poi :) Ero incuriosita anche dal verde... ma non so.. sto cercando di risparmiare :)

      Elimina
  2. Bellissimo effetto, sicuramente lo acquisterò!!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho il mascara blu di Lilyox, una marca simil Kiko che sta aprendo in diverse zone d'Italia..Ammetto che il mascara blu mi ha sempre attirato, in quanto è il mio colore preferito, ed è un colore che sta molto bene con la tonalità del mio viso. Il mascara blu di lilyox è un blu scuro, questo mi piace un sacco: Blu elettrico, che spettacolo!! *--*

    RispondiElimina
  4. io l'ho acquistato ma ho anche quello blu itstyle ed molto piu bello anche come tonalità di blu ve lo consiglio...speravo ke questo di kiko fosse meglio ci sn rimasta un pò male!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andrò a vedere quello di it-style, anche se sinceramente come catena non mi ispiri molto :)

      Elimina
  5. Anche io non ci credevo, sicché ho preso solo il viola per provare e... wow!!! Allora sono andata a prendere anche blu e verde... ^_^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vorrei vedere il viola.. ma il verde si nota o è così scuro come dalla confezione? sono indecisa se prenderlo :)

      Elimina
  6. Non amo molto i mascara colorati, comunque fa un bell'effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non li uso moltissimo però mi piace dare ogni tanto un effetto più particolare :)

      Elimina
  7. Mi hai convinta ad acquistarlo! Non l'ho fatto fin'ora perchè ho paura che sulle mie ciglia scure non si veda nulla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono scura come te :) é molto pigmentato si nota abbastanza :)

      Elimina
  8. Ciao Cin! ti ringrazio per il commento sul mio blog, bello il tuo blog e questa recensione mi interessa parecchio......lo acquisterò in saldo sicuramente! baciiiiiii

    RispondiElimina