Deborah stardust n 26

Buongiorno ragazze! In questi ultimi post vi sto tartassando con miliardi di smalti.. ma prometto che prima o poi smetterò! Non potevo non farvi conoscere questa meraviglia!
Ammetto che le mie aspettative non erano molto elevate quando l'ho comprato, ma mi sono dovuta ricredere!
Sto parlando dello smalto Deborah pret a porter n 26 stardust, un azzurro luminoso e glitterato che presenta tante sfumature a seconda della luce.
Devo considerare che gli smalti glitterati mi stanno a poco a poco conquistando, dato che prima usavo esclusivamente smalti matt!
Cosa dire di questo colore? E' un azzurro ghiaccio, quasi tendente al verde acqua alla luce artificiale e al grigio alla luce naturale. Da una bella luminosità alle unghie, riflette bene la luce e l'effetto è cromato, quasi specchiato. I glitterini sono molto piccoli per cui sono molto discreti e contribuiscono all'effetto finale.

A parte il colore, la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la durata: nessuna scheggiatura in quattro giorni, senza top coat (si sono pigra lo so) e sottoponendolo a diverse torture! Per esperienza personale devo dire comunque che gli smalti glitter resistono molto di più di quelli matt.
Sinceramente non avevo mai provato uno smalto deborah e questo piccolino mi sta inducendo a provarne molti altri. Poi come dire: il prezzo è davvero irrisorio circa 3 euro (o meno quando è in offerta) per cui è uno sprone in più!Vi ricordo che essendo della linea pret a porter lo smalto è in formato mini, con 4.5 ml di prodotto (dimensione quasi uguale a quelli Essence che contengono 5 ml).
Vi lascio alle foto:


Per cui riassumendo
lo consiglio se: siete amanti del colore, degli smalti e di effetti particolari
lo sconsiglio se: amate i colori classici

Cosa ne pensate? Baci Cin..

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

7 commenti:

  1. Questo smalto l'avevo anch'io l'anno scorso, bellissimo colore!

    RispondiElimina
  2. si è vero! Me ne sono innamorata :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo ce l'ho anch'io!! :)anzi mi hai fatto venire voglia di metterlo eh eh:) poi è vero gli smalti di questa linea sono ottimi! :) :)

    RispondiElimina
  4. Mio dio, è stupendo!! *__* Il colore è ancora disponibile nei negozi?

    Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! :) Io l'ho comprato circa una settimana fa :)

      Elimina
  5. Mamma mia è bellissimo! Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina