Collezioni moda primavera estate 2012:il Made in Italy di Black Ladies

Evento bloggeritaliaBuongiorno ragazze! Vi vorrei parlare oggi di Black Ladies, un'azienda di abbigliamento presente ad Alba ma anche come e-commerce.
L’essenza di Black Ladies è e vuole essere, anche per il futuro prossimo, la promotrice di uno stile che
supporta e rinforza la propria individualità e personalità.
E’ un piacere essere sempre se stessi, poter indossare capi che non rappresentano una semplice divisa, che
ci inserisce ed etichetta in schemi, ruoli ben precisi e riconosciuti dal sentir comune. 
Black Ladies soddisfa le esigenze della donna che ama sentirsi unica ed originale. Per esempio le giacche sono versatili, in quanto studiate per essere portate sia con un paio di jeans che con un abito elegante
La sua filosofia  è infatti creare e proporre articoli unici o piccole collezioni composte da un numero esiguo di capi per mantenere e sottolineare l’idea di unicità ed esclusività e soprattutto il Made in Italy.
Comfort, originalità e versatilità le parole chiavi delle loro collezioni. La donna che sceglie di indossare Black Ladies, è una donna sensuale, romantica, sicura di se’, che non rinuncia alla sua femminilità. Inoltre è adatta a tutte le età.
E’ possibile apprezzare le collezioni nel negozio Free Volezze Srl Piazza Risorgimento, 5 Alba (CN) o sul sito internet www.blackladies.it .
Per avere sempre notizie e rimanere aggiornate è  presente anche la pagina facebook https://www.facebook.com/BlackLadiesFashion basta solo un click!
 Un costume sexy, ma elegante che slancia il tuo corpo evidenziandone le forme. Il costume Chia ha
un'ottima vestibilità grazie alla possibilità di regolare i lacci sulla schiena che imitano un bustino e quelli
che si stringono dietro al collo
Lady
Riscopri la Diva che c'è in te! Lady, una semplicità fatta di dettagli ricercati.
gonna MorewaysParure Vivaldi
Cosa ne pensate?
Guardando i modelli devo dire che sono davvero carini, semplici ma allo stesso tempo originali. Davvero una linea molto bella, raffinata ed elegante

statistiche web

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti: