Haul Zoeva (si si di nuovo)!

Buongiorno ragazze eccomi qui come ogni lunedì a scrivervi. Oggi vi volevo rendere partecipe dei prodotti Zoeva che ho acquistato circa due settimane fa (prima del Psp). Non ho speso molto, ma ho preso quattro pezzi promettenti. Ovviamente si tratta di prime impressioni. Ma cominciamo!
Sono stata sempre attirata dai pennelli Zoeva e dal loro costo irrisorio e, soprattutto dopo aver provato il 227 di cui non posso più fare a meno, ho deciso di prenderne altri due: il 230 e il 315. Il 230 pencil brush è il pennello penna già molto famoso di per se, paragonato al 219 di Mac (che non ho provato mai e non credo proverò per il prezzo). Comunque sembra promettere bene: le setole sono morbide, la sezione sottile. L'unica pecca forse è il colore delle setole che essendo bianche si sporcano facilmente.. ma su questo possiamo sorvolare :) Il prezzo è di 3.80 euro, alquanto irrisorio per la qualità! Il 315 fine eyeliner è invece un pennello da eyeliner con la punta "piegata". Ho visto molti brand con questo tipo di pennello e ho voluto provarlo, sperando che l'applicazione dell'eyeliner sia più semplice con questo pennello rispetto ad uno classico, data la mia natura di pasticciona cronica (anche se un pò sto migliorando)! Anche questo pennello (sempre dalle setole bianche) è morbido, le setole sono compatte e, stando alle caratteristiche, dovrebbe garantire un tratto deciso e più o meno modulabile. Vedremo! Il prezzo è intorno ai 3 euro.
Ho preso poi un eyeliner liquido The King and I, un melenzana tendente al prugna: il colore è molto bello, pigmentato e riflessato ma l'unica cosa che non mi convince è l'applicatore: sembra che prelevi troppo prodotto e non consenta di fare dei tratti sottili. Rispetto a molti altri eyeliner (vedi Kiko o Essence) una volta applicato l'eyeliner il pennellino è come se si "aprisse" a ventaglio, dando una linea molto marcata. Lo proverò sicuramente sugli occhi e vi farò sapere.
Infine, il pezzo forte è il pigmento il Buddhaful. L'ho visto ed è stato amore a prima vista. Purtroppo in questo periodo sto avendo un amore incondizionato per l'oro antico per cui volendo provare un pigmento tra tanti e valutando il fatto che  gli unici colori che mi attiravano tanto erano i blu e i verdi di cui sono sommersa, ho voluto prendere un colore diverso per cambiare un pò. Purtroppo le foto non rendono, complice un tempo non molto sereno ma è un oro antico diverso da quello Kiko della palette 02, da cui si differenza per il colore più caldo (dato dalla presenza di più oro).
Appare infatti molto pigmentato, luminoso ma nello stesso tempo portabile. Una meraviglia di colore! Il prezzo è di 3.80 euro per 1.1 grammo di prodotto (qualità-prezzo notevolmente migliore rispetto Neve make up).
Ragazze anche per oggi ho finito, il Psp procede lentamente ma già siamo quasi a -8. Un giorno ce la farò!


Adesso vi saluto e un bacio a voi follower (siete in tantissimissime <3) e a voi che siete passate accidentalmente di qui :)
   
Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. Ciao
    i prodotti Zoeva hanno un buon rapporto qualità prezzo. Ho preso anch'io una serie di prodotti tra cui il pennello angolato nel set occhi e lo trovo fantiastico. Per i pigmenti mi sono innamorata e ne ho presi una decina prima che aumentassero il numero. Prima o poi farò un altro ordine li trovo come ditta molto professionali e con prodotti portabili tutti i giorni. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! anche io vorrei prendere altro.. penso in un futuro! Fino ad oggi mi sono trovata sempre bene :) Baci.. buona giornata anche a te

      Elimina
    2. io mi sono innamorata della mia nude palette e dello stesso pennello che hai preso tu il 230...una volta preso non lo si lascia più...fidati....anche io vorrei fare un ordine al più presto...voglio prendere il set bamboo il soft definer e questo che hai èreso tu per l'eyeliner...poi se mi avanza qualcosina magari un eyeliner in gel..cerco di farmi una lista per pagare una sola volta le spese di spedizione...

      Elimina
    3. Anche io avrei un pò di cose in lista :) ma cerco di contenermi un pò.. :) Anche io ho preso la nude palette ed è veramente carina... i pennelli li vorrei avere tutti :)Le spese di spedizione sono un pò proibitive m solitamente le divido con le amiche :)

      Elimina
  2. Non ho mai provato prodotti Zoeva..ma un giorno magari mi lascerò convincere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti sono molto buoni soprattutto i pennelli ma anche il make.up non è da snobbare! :) Ti consiglio di provare qualcosina :)

      Elimina
  3. ho una lista di cose che devo prendere da zoeva da mesi,mi prometto di fare l ordine e poi li spendo in altro xD -i pigmenti sono molto belli io ho il color cannella ed è stupendo!- tutto bello!! :)

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato nulla di Zoeva, ma i pennelli sembrano promettenti, considerando anche che costano poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si rispetto a molti altri pennelli che ho provato (fraulein, Essence o H&M) sono abbastanza buoni e mooorbidi *_* :)

      Elimina