Energia Alternativa pulita: esiste da oggi!



Buonasera ragazze oggi vi voglio presentare un post diverso dal solito: si parlerà di Energia Alternativa pulita. Cosa centra con un blog di make up? sappiamo come l'ambiente e la natura ci stanno a cuore e quindi perchè non affrontare questo argomento?
In cosa consiste e come si può produrre questa forma alternativa? Semplicemente è una cella energetica per la precisione, che genera energia continua e si autoalimenta grazie alle particelle cariche elettricamente che si trovano nell'atmosfera che ci circonda. Ciò non comporterà più l'uso di caricabatterie o di altri mezzi di corrente elettrica. Potrete pensare è fantascienza? No, questi apparecchi sono già stati provati e alcuni dispositivi sono già accesi e funzionanti grazie a questa cella energetica, per cui non è un'idea, ma sta divenendo realtà. Non solo sono state attuate molte prove ma l'idea è pronta e già funzionante.

Penso che sia un'idea grandiosa sia per il nostro ambiente, in quanto questa nuova forma di energia possa salvaguardare il nostro pianeta, che per noi stessi. Pensate che attraverso quest'invenzione potreste essere liberi da ogni vincolo. Quante volte vi è capitato di avere un'emergenza ed avere il cellulare scarico? Ecco con questa semplice cella non succederà più.. per cui ben vengano queste scoperte e ben venga il progresso!

Il merito di questa grande idea va a Ermanno FranceschiniPer maggiori informazioni visitate il sitohttp://www.ermy.it/ o http://ermyit.blogspot.com/.



Disclaimer: Post sponsorizzato da blogger Italia
Evento 

bloggeritalia statistiche web

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

1 commenti:

  1. avevo letto qualcosina e la trovo una grande cosa!!!!

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina