Top and flop 2011

Buonasera ragazze non ci si sente da un pò eh? :) stasera come promesso su Fb, ci saranno i top and flop 2011... Non saranno liste interminabili ma cercherò di contenermi anche nello scrivere :)

Categoria Make Up
FONDOTINTA 
 TOP: Ne ho provati davvero tanti ma il preferito (low cost ovviamente) è il Soft touch mousse di Essence 02 matt beige. Moderatamente coprente, ma leggero sulla pelle.
FLOP: più che altro è un "ni" l' Ultra durable no transfer foundation Kiko n 01, è coprente (anche un pò pesantuccio) ma assolutamente non è no-transfer. Semplicemente c'è molto di meglio a un prezzo più contenuto in giro.
CORRETTORE
TOP: full coverage concelear 02 una sola parola meraviglioso e coprente 

Flop: Il Pure skin della Essence (ormai scomparso) perchè non era per niente coprente e troppo liquido. L'altra fase era acqua fresca non tanto correttore di imperfezioni.

immagine presa da Google
CIPRIA


TOP: che ve lo dico a fare già lo sapete: Mineral Booster sheer di ELF
FLOP: Cipria compatta di Essence troppo farinosa e troppo rosa.. insomma l'ho fatta fuori prima che potevo. 
OMBRETTI 
TOP: tra i singoli sicuramente promossi i mono di Kiko (tra cui il 15 un lilla chiaro matt che non ho idea se ancora sia venduto e quale numerazione abbia),i long lasting della kiko e tra le mini-palettine la 03 della Chic chalet trionfa senza eguali!

FLOP: Nell'anno non pervenuta. Mi sa che ho "Floppato" di brutto con la palette H&m delle conchiglie..ma vi farò sapere presto!
PALETTE

TOP:  Blockbuster di Sephora che vi ho fatto vedere qui http://cinderella89.blogspot.com/2011/11/haulper-un-mese-stecchetto-e-niente.html
FLOP: per le palette la scelta è stata sempre molto oculata dati i prezzi per cui nessuna! :)

                                                                    MATITE
TOP: long-lasting di Essence di tutti i tipi e di tutti i colori specialmente la 02 hot chocolate

FLOP: matite di Douglas bei colori ma durata insoddisfacente
EYELINER
TOP: Essence Berlin Rocks 03 nonostante sia morbido mi trovo benissimo bel tratto e bel colore
FLOP: ELF midnight troppo duro dal tratto impreciso e disomogeneo. Il colore più che un blu appare nero. 
BLUSH
TOP: Essence Silky touch Blush n°30 secret it girl, di cui vi ho parlato qui http://cinderella89.blogspot.com/2011/11/preferiti-di-ottobre.html

FlOP: sempre un "ni" blush Papagena della Catrice: bel colore ma un inferno per applicare il colore in modo omogeneo
MASCARA


TOP: Kiko 30 days extension daily treatment che più che un curativo separa bene le ciglia e le voluminizza anche. Certo non è il top ma il migliore che ho provato quest'anno.
FLOP: nessuno
PENNELLI
TOP: Powder brush da quando l'ho preso dal sito non ne posso più far a meno

FLOP: pennelli da viso Fraulein 38 con il tempo si sono autodegradati in maniera assurda. Gli altri occhi invece sono meravigliosi! 

Concludo qui altrimenti il post potrebbe essere troppo lungo... farò un post a parte per lo Skincare.. e ovviamente per gli smalti! :)
Bacini Cin!



Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. mamma mia quel blush della catrice... ogni volta che lo vedo lo piango, che soldi sprecati

    RispondiElimina
  2. Verissimo, il correttore della pure skin (che ha fregato anche me >_>) è pessimo, io ora lo uso come illuminante quando metto un fondotinta liquido..diciamo pure che sto cercando di finirlo in tutti i modi :)) La booster e il powder brush di e.l.f. sono dei MUST per quanto mi riguarda, bel post cara :)

    RispondiElimina
  3. @sbally però io lo devo consumare! XD Sono già a metà! Iee :)
    @Svampi io già l'ho fatto fuori quel correttore.. per fortuna.Cmq graziee :)

    RispondiElimina
  4. io non ho il coraggio di usarlo XD ma si andrà smaltito prima o poi :)

    RispondiElimina
  5. Concordo in pieno soprattutto sul powder brush di Elf, credo sia il pennello low cost migliore che abbia mai provato e lo uso davvero per un sacco di cose! Poi gli eyeliner di Essence,così come quel fondotinta, sono davvero validi (di quello blu -e marrone- di Elf ho sentito pareri negativi, io ho avuto il nero per più di un anno e devo dire che mi trovavo bene) :)

    RispondiElimina
  6. @Ale si lo so ho scelto il colore peggiore! dovevo prendere quello nero di cui tutte parlano bene.. ma rimedierò :)

    RispondiElimina
  7. ciao cinderella ti seguo..se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
  8. tra i tuoi top e flop condividiamo molte cose. Io utilizzo essence ed elf ma credo che presto dovrò migrare su altri prodotti.. l'età avanza ed ho bisogno di una texture meno opaca. Chissà che presto ci trovi una post anche se ho letto che al momento ti fermi con gli acquisti:) intanto ti seguo. Baci

    RispondiElimina