Nuove in casa Essence. Dopo l'atteso rifornimento che avverrà intorno ad aprile, con tanti nuovi prodotti gustosi tra cui blush in crema, nuovi smalti e nuovi pennelli (e molto altro ancora), Essence ci stupisce con una collezione "pazza" basata sulle ciglia finte e qualche altro prodottino. Ma vediamo di cosa si tratta:
Ciglia finte
Dalle più semplici (si fa per dire) alle più stravaganti e bicolore. Chi ama metterle ed essere sempre CHIC non può farne a meno.
Glitter in stick per il corpo
Non possono mai mancare per una serata particolare!
Nail Polish
Dai colori accesi, neon e glitterati, finalmente colori che sicuramente mancavano nelle collezioni Essence
Nail stickers
Non c'è collezione Essence che si rispetti senza stickers per unghie. Ed eccole con motivi a pois
Vi piace questa collezione?
Io sono ispirata più che altro da qualche paio di ciglia finte (le più semplici).
Arriverà anche da noi Italiane? non ci resta che attendere!
Baci Cin
ABOUT THE AUTHOR
Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible
non ho mai usato le ciglia finte ma credo che su queste un pensiero lo faccio,per gli smalti sicuramente ne prenderò qualcuno perchè adoro i colori fluo :D
RispondiEliminai nail stickers non li ho mai provati ho paura che mi rovinino l'unghia,li avete provati??
un bacio mallory
http://ipensieridimallory.blogspot.com/
@mallory Nemmeno io ho usato quelle intere.. solo quelle singole, le vorrei provare anche per il prezzo irrisorio, al massimo non ho buttato soldi al vento :). I nail stickers non li ho mai provati, non dovrebbero rovinare l'unghia perchè fondamentalmente si tratta di carta e colla. Il problema è la durata! Baci!
RispondiEliminaoddio gli smalti sono stupendi!!
RispondiEliminasii proprio belli sparati! Quello che penso non potrò indossare mai è il verde acido! Ma gli altri sono molto carini!
RispondiElimina