Psp: Progetto smaltimento prodotti

Buonasera ragazze! Oggi sono sfinita e per completare la giornata scrivo anche qui, anche perchè mi mancava un pò il blog. Ho un pò di cose con cui aggiornarvi: prima di tutto Grazie a voi sono, anzi SIAMO arrivate a 100 followers e più, un traguardo importante per me! Per cui devo ringraziare sia le "vecchie" follower che per prime mi hanno sopportato e supportato in questa mia nuova esperienza ma anche le nuove, che spero di poter conoscere. Per me è importante avere il contatto con ognuna di voi, attraverso il profilo, la pagina facebook o semplicemente qualche commento... Mi rendete proprio felice! Per cui non rimane che dirvi GRAZIE non solo 100 ma mille volte per questi quattro mesi insieme :)
Torno in me dicendovi che seguendo la scia di un carinissimo blog followtheyellowbrickroad della carissima Giovanna mi son convinta anche io a fare il Psp, dato che non mi entra più niente ed ultimamente ho fatto un pò troppe compere. Sapete che sto aspettando sia il pacco di Mineraliberi che di Zoeva (ehm.. no questo non ve lo avevo detto), per cui devo fare economia. L'unica clausola di questo Psp sarà quella di sospenderlo se trovo i prodotti Essence in offerta:) Ecco chi saranno i protagonisti da eliminare in breve tempo possibile:

  • Essence My skin tonico (ne ho parlato anche qui) FINITO!
  • Essence My skin al melograno (ne ho parlato qui)
  • Smart eyepencil Kiko l03 lilla (ve ne ho parlato qui) FINITO!
  • Double glam 05 Kiko (della collezione Siberian Flowers) di cui non vi ho mai parlato ma la sua fama è immensa (potete trovarla anche nella nuova collezione, ormai in sconto, di Kiko) FINITO!
  • Matitone H&M nero glitterato assolutamente da eliminare dalla mia vita.. troppo morbido ve lo potrete ritrovare anche sui capelli secondo me -_-'
  • Glamorous eyepencil 408 (ve ne ho parlato qui)
  • Catrice Blush papagena (di cui vi ho parlato qui) anche lui deve essere eliminato dalla mia vita!
  • Elf Cover stick: correttore di cui non vi ho mai parlato ma sostituito per qualità dal full coverage Kiko (se volete delle opinioni basta chiedere.. a completa disposizione :))
  • Elf Pumpling lip glaze Peach Passion: non ve ne ho mai parlato ma è un semplice gloss :) (Miracolo è la prima volta che finisco un gloss!) FINITO!
  • Sephora bifasico: questo se bazzicate nel mio blog anche un pò l'avrete sentito nominare 18000 volte!  FNITO!
Ragazze c'è qualcuna che mi farà compagnia?

Baci....


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. cin..:) sono con te!!!!grazie x avermi citato :)
    furbetta potevi mettere la palettona di sephora nel psp??ahhahahhaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si troppo furba già sono prodotti mezzi finiti :P.. se mettevo la palette Sephora per 5 anni non avrei comprato più trucchi! ahahah Più la uso più NON si consuma ahaha

      Elimina
  2. Dovrei farlo anch'io...prima o poi ;P

    RispondiElimina
  3. Ciao, anche io ti faccio compagnia ma per i trucchi non riesco proprio a tratteneremi ^_* Dovrei smaltirne un pochino ma son lunghissimi da finire...^_* Un kiss e complimenti per il tuo raggiungimento!!! Complimenti anche per il blog che è molto grazioso!!! Un kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è difficile! Per fortunasono trucchi già quasi finiti che devo eliminare già da un pò.. per sostituirli con altri :P Grazie mille per tutti i complimenti.. un bacio.

      Elimina
  4. Ciao
    ho iniziato da tempo anch'io questo tipo di progetto, sto cercando di finire tutte le creme che ho a casa per iniziare poi a comprare quelle bio. Ho deciso di smaltire anche dei trucchi che odio è da tempo che lo sto facendo un paio di mesi. Sono riuscita a comprare pochissimo da quando ho deciso, ho fatto solo due ordini perchè c'erano gli sconti e le palette UD, ma è mia intenzione continuare a non spendere. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. anche io ci sto provando, beh sono abbastanza brava perchè sono tirchia xD però sì. credo che non comprerò più niente, a meno che non trovi di nuovo saldi essence :D

    RispondiElimina
  6. sono con te!!! io tempo fa ho finito il tonico essence xD vorrei farlo anche io questo progetto ma alle fine 1. continuo a comprare
    2. le cose non finiscono mai! sopratutto i gloss,sono eterni -.- aspetto di vedere cosa hai preso da zoeva *-*

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è il secondo tonico che finisco XD Anche io sono così, infatti il mio è un progetto libero XD Da Zoeva ho fatto un piccolo ordine.. spero che tra poco arriva e posso scrivere un post :)

      Elimina
  7. Io il PSP lo sta già facendo da un mesetto e ho finito due prodotti (farò un post a breve)... speriamo di andare avanti così! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto ci vuole :) Io già ne ho finito quasi uno.. sono soddisfazioni :)

      Elimina