"Shoppingando" allegramente

Buongiorno ragazze! Ormai è diventato un'appuntamento giornaliero con voi, eh? :) Oggi però giuro che non vi scriverò uno di quei post immensi.. ma mi contengo! :) Vi volevo semplicemente aggiornare sugli acquisti di altre marche o campioncini che ho ricevuto in quest'ultimo periodo. Cominciamo:
RESTYLANE ha attuato un'iniziativa circa un mesetto fa su fb, secondo la quale attraverso un'applicazione ed invitando 5 amiche vi avrebbe inviato una crema mani in omaggio di 50 ml (credo la stessa che era presente in alcune glossybox di dicembre) e due campioncini di creme idratanti per il giorno e per la notte (che ho già usato). Una review approfondita, soprattutto sulla crema mani arriverà prossimamente mentre per i campioncini  non sarà proprio una review. Comunque posso dire che sono rimasta molto soddisfatta sia dal prodotto che dall'azienda che ha permesso a molte ragazze di provare e conoscere tre dei loro prodotti. Per info o per conoscere i loro prodotti http://www.restylaneskincare.it/.
NATURWAREN: ha attuato un'iniziativa simile sempre su fb con una crema mani da 20 ml all'olio d'oliva. Inanzitutto questi prodotti sono reperibili in farmacia. Per ulteriori informazioni basta mandare un'e-mail a  info@naturwaren.it o visitare il sito http://www.bellezzaperme.it
La crema mani l'ho utilizzata molte volte e devo dire che mi trovo molto bene. E' adatta alle pelli secche ma sappiamo come la nostra pelle abbia bisogno di una continua idratazione soprattutto in inverno. Inoltre ha un buon profumo, non è oleosa, anzi si assorbe fin da subito ed è costituito per la maggior parte da un buon inci (per le patite) anche se al 7 posto c'è il petrolatum. 
BOTTEGA VERDE: approfittando di un buono sconto che mi ha mandato il signor Bottega (asserendo che gli mancavo ahah) ho preso un trattamento indurente per unghie fragili, che può essere utilizzato sia come base che come top coat. Come top coat sinceramente non mi piace molto: si da lucidità alle unghie ma non consente una durata ottimale dello smalto. Come rinforzante lo devo testare ancora, dato che non bastano solo due giorni per un trattamento. Ve ne riparlerò sicuramente. Prezzo 5.90 euro per 10 ml.
ESSENCE: ho fatto una piccola capatina allo stand per vedere se fossero arrivate nuove collezioni ma niente! Per cui dovendo prendere le goccine asciugasmalto ho preso anche il pennello da blush (finalmente l'ho trovato). A parte che è carinissimo, a parte che è rosa mi ci sto trovando veramente bene, in quanto permette di dosare bene il colore ed essendo morbido anche di sfumarlo. Se starete pensando che è zozzo.. si avete ragione deve fare un bagnetto! :)
Il prezzo è intorno ai 3.29 se non sbaglio.. e ne vale la pena. Credo che prenderò anche quello viola prossimamente.

H&M: Io adoro H&M durante i saldi, non solo per i vestiti ma anche per la zona cosmetica dato che consente di provare prodotti, creme e smalti ad un prezzo molto basso. Da premettere che possedevo già una palette H&m che ho stra utilizzato e che poi si è rubata mia mamma :) vedi qui http://cinderella89.blogspot.com/2011/11/si-parla-poco-di.html.
Sono sempre stata incuriosità dalle altre palettine, soprattutto quelle carine di minnie, per cui con gli sconti ho potuto prendere un pò di prodotti a uno o tre euro. Il lipgloss è molto carino: in particolare il rosso è scriventissimo e mi piace da matti, gli altri colori sono poco pigmentati ma tornano sempre utili. E' un lipgloss da borsetta per le emergenze, infatti come tutti i lipgloss non durano molto.
Il lipbalm è tanto carino fuori ma odora terribilmente di bigbubble, che a lungo andare da un'effetto nauseabondo. Mi sa che ho sbagliato proprio profumazione! Però dal lato dell'idratazione non è male.
La pochettina era l'ultima e con aria di soddisfazione (del tipo primo uomo dulla luna) ho detto è MIAAA! troppo carina davvero ed utile. La palettina di minnie scrive abbastanza bene, ha dei colori particolari ed iridescenti. Ha il vizio, come tutte le palettine glitterate di H&m di avere solo la patina sbrilluccicosa. Ma per tre euro è un buon affare, dai!
E infine la palette a conchiglia: meno male che mi è costata un euro! Alcuni colori scrivono, altri un pò meno, per altri ho dovuto grattare la patina per farli scrivere meglio... per cui mi son sacrificata io per la patria e voi... non compratelaa! :)

Per oggi ho finito.. il post è stato lo stesso chilometrico.. un bacio a tutte e 58 follower <3 e anche a voi che siete incappati nel mio blog... :)
Ciao. Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. .... Ma di dove sei Cin?!!? Sei di Catania per caso?!?! Se si ti prego dimmi dove hai trovato il pennello Essence e la pochette H&M!! ciaooooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! si sono di Catania.. il pennello l'ho trovato all'ovs di misterbianco (dove c'è l'ex città mercato) mentre la pochette a porte.. ma dubito ce ne siano in giro ancora.. :( baci!

      Elimina
  2. tutto stupendo,io i pennelli nuovi essence li ho entrambi e sono bellissimi!!!! *-* farò un'ultima capatina da kiko e H&M lunedì mi sa,speriamo bene :)

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao! grazie per il tuo commento, sono contenta che ti sia piaciuto il mio blog :)
    Che belli i tuoi acquisti da H&M, io purtroppo non ho trovato niente di cosmetica a prezzi scontati l'ultima volta che sono andata in negozio :( sigh..

    Divento anch'io tua follower, baci a presto!

    http://godblessthegloss.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Adoro i pennelli essence. Anche io ho quello angolato! Passi da me?
    www.vogliadimakeup.blogspot.com
    ciaooooooo

    RispondiElimina