Fria: salviettine struccanti

Buongiorno ragazze! Oggi ritorno agli argomenti make-upposi che tanto ci piacciono! oggi però sarò un pò cattivella.. eh si lo so! Avevo un pò di aspettative da questo prodotto, dato dalle review entusiasmanti nel web ma in realtà per me è stata una ciofeca!
Di cosa si tratta? 25 Salviettine struccanti(viso-occhi e labbra) con un comnplesso Tripeptidico dalla speciale azione anti-rughe.
Descrizione del prodotto secondo Fria:
Trasforma ogni momento che trascorri a struccarti in un’occasione per tonificare la tua pelle con un gradevole massaggio.
Tendi la salvietta con il semplice movimento delle mani e i morbidi cuscinetti si dilateranno seguendo in modo naturale le curve del tuo viso.
Inoltre, questa operazione consente alle salviette di rilasciare gradualmente i propri principi leviganti e idratanti.
La formulazione a base di Vitamina E è fantastica nell’aiutarti a ridurre le rughe da espressione, con un’efficace azione antietà nella zona della fronte o del contorno bocca.
Il complesso tripeptidico è un principio funzionale particolarmente indicato contro le linee del viso dovute alle varie mimiche facciali. Per questo, le salviette hanno eccellenti proprietà antirughe, risultando ideali anche per collo e decolleté.
La formulazione contiene il complesso tripeptidico con azione levigante e antirughe, la vitamina E per l'azione anti-invecchiamento, nutriente e riequilibrante e glicerina con azione emoliente ed idratante.

Cosa ne penso io? Siete pronte? A parte il fatto che non credo nell'anti-invecchiamento anche perchè non ne ho comunque bisogno, queste salviettine non sono massaggianti ma sono... Carta Vetrata! Queste salviettine per ora sono le peggiori che ho provato! Non solo mi bruciano tantissimo (non solo gli occhi ma anche il viso) ma mi danno proprio la sensazione di irritazione sulla pelle. Non so se sia dovuto all'effetto "massaggiante" o "levigante"(si ma di muri) o a qualche componente troppo aggressivo per la mia pelle, ma non le posso proprio usare. Peccato perchè l'odore è gradevole, l'idea del tessuto elasticizzato pure (vi fa diventare la salvietta di 5 metri di più)! Spero solo che l'azienda cambi formulazione, introducendo qualche componente meno aggressivo. Ormai stanno finalmente finendo e le sostituirò con le mie amate Nivea che pur costando un occhio della testa (tipo 3.60 euro) sono le uniche con cui mi sono trovata meglio!
La domanda che mi faccio è: è la mia pelle sfigata e mi ci trovo male solo io?? O Ho sbagliato linea?? Perchè ne sento parlare tanto bene che mi sto preoccupando XD. Se sapete la risposta illuminatemi :)
Bacini Cin...    


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. CIAO Cinderella per quanto mi riguarda da un po di tempo a questa parte uso le salviettine struccanti della nivea e mi trovo benissimo perchè tolgono anche il water proof e sono comunque delicate non danno nessuno tipo di fastidio figurati che levo pure la matita da denteo l'occhio e ninete di niente nessun bruciore fastidio o quant' altro , quindi forse queste della fria hano qualche sostanza più forte , io ti consiglierei di proare queste della nivea son o un portento e non costano neanche molto , si chiamano salviettine struccanti delicate .... baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'avevo proprio scritto nel post che ho preso già quelle nivea, ma perchè in offerta a 3 euro, altrimenti dato che sono solo 25 salviettine per me quasi 4 euro sono sprecati (seppure sono le migliori che finora ho trovato)! Cercavo qualche alternativa più economica :)

      Elimina
  2. si lo so costicchiano ma alla volte bisogna spendere un pochino di più ma evitare prodotti che fanno male

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie della review in quanto ero tentata di prenderle...Penso che ne starò alla larga!! Grazie e un kiss

    RispondiElimina
  4. Nella mia esperienza non ho ancora trovato delle salviettine struccanti che non mi facessero bruciare gli occhi, le uniche con cui più o meno mi trovo bene sono quelle della Lycia per occhi sensibili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho provate quelle Lycia (però per pelli normali) ma mi bruciano tantissimo! Sarò troppo sensibile (o sfigata)Io! Prima o poi ce la farò a trovare quelle giuste :)

      Elimina
  5. hey la
    come va???
    anche io le ho provate e sono d'accordo con te al 100 per 100 ruvide e irritanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oi tutto bene :) tu? :) si è vero per fortuna me ne sono rimaste solo due!

      Elimina
  6. si si le opinioni sono soggettive...ma credimi anch'io ho trovato queste salviettine pessime... proprio domani ho intenzione di fare una review perchè le ho appena terminate (finalmente)... voglio sperare che le persone non scrivino recensioni tanto per... preferisco pensare che ognuna di noi ha un tipo di pelle diverso e quindi si trovi bene o male con un determinato prodotto... una volta terminato (o quantomeno dopo qualche settimana dall'utilizzo!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente d'accordo con te! Le impressioni su un prodotto sono soggettive perchè dipedono dal tipo di pelle. Per esempio ho capito che PER ME solo le salviettine della Nivea non mi irritano la pelle, mentre le altre si. E' tutto soggettivo.

      Elimina