Promossi e bocciati di Novembre

Con il mio solito ritardo ecco qui la rubrica più carina del mese: promossi e bocciati! Troverete alcuni prodotti di cui già vi ho parlato ed altri nuovi.. ma vabbè cominciamo!
Sephora struccante bifasico:




Lo so lo so ve lo avrò nominato 8000 mila volte ma dopo averlo provato e riprovato è amore! toglie bene il trucco, non lascia residui e soprattutto è molto delicato... promosso a pieni voti!




Garnier BB cream:

           Pure di lui vi ho già parlato per cui vi rimando qui http://cinderella89.blogspot.com/2011/11/bb-garnier-review.html



Palette Chic chalet n 5

 ok credo che la Kiko con queste palettine si sia superata. E' la seconda che possiedo ed è proprio bella sia per colori, che per sfumature che per resa e resistenza. I colori soprattutto bagnati sono vivi e riflessati, questa molto più della 03.
Comprende un rosa sgargiante, un violetto (che tra tutti e quello che scrive un pò meno), un verde ..acqua(?) e un bellissimo blu. vi lascio agli swatches. Meravigliosa... Promossa con bell'8!


Elf mineral blush Plum
 Non avevo molte aspettative da questo prodotto e invece... è bello sia come colore, un rosa malva abbastanza freddo che come durata. E' adatto all'inverno e molto portabile, graduabile e ben sfumabile (iee ho fatto la rima XD). Davvero una sorpresa. Fa parte della linea minerale ed ha un prezzo di 4 euro per circa 3.5 gr.. ma fidatevi che vi durerà molto, anche se la scadenza è fissata, essendo minerale a 6 mesi.

Stay all day essence

ve ne avrò parlato troppe volte infatti vi rimando al post http://cinderella89.blogspot.com/2011/11/essence-stay-all-day.html per non farvi andare in ghingheri! ihih
BOCCIATI
LYCIA salviettine struccanti b-fase
per questo mese solo queste salviettine sono entrate nella lista nera! perchè? non so se son troppo delicata io ma sono troppo "aggressive" per me... Il lato con "microrilievi" come li chiamano loro per me sono pietruccole! Sicuramente ho la pelle molto sensibile io, dato che mi facevano lacrimare anche gli occhi.. per cui NON le acquisterò maai più! prezzo intorno ai 2-3 euro.

E quali sono i vostri promossi e bocciati? fatemi sapere sono curiosa :)
Spero che blogger si decida a ridarmi il modo per commentare... in ogni caso grazie a tutte e grazie alle nuove iscritte.. baci Cin




Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

3 commenti:

  1. Queste salviettine Lycia sono proprio pessime...ne parlano male tutte, me compresa XD a me bruciano anche -.-' invece, quel che mi ha proprio incuriosita sono gli stay all day essence, appena usciti non avevo proprio intenzione di prenderli, non amo gli ombretti in crema, ma sto leggendo solo recensioni positive, quindi mi sa che ci faccio un pensierino ^^ mal che vada lo uso come base per un trucco più sgargiante :) hai riprovato poi lo stampy set di essence?

    RispondiElimina
  2. anche io adoro lo struccante di sephora! <3 lo uso da parecchio ormai! l'altra volta approfittando del 30% ho fatto scorta!

    RispondiElimina
  3. @Venus potevo leggere qualchè blog prima di prenderle -_-' si facci un pensierino.. alla fine non sono proprio in crema ma per un trucco veloce e semplice sono meravigliosi!
    @cla anche io farò scorta a vita :)

    RispondiElimina