Essence: preview CRYSTALLICED


Le novità non son mica finite qui. Essence propone una collezione ispirata al freddo inverno e ai gelidi venti. Crystalliced è la collezione che farà brillare le vostre feste!
la collezione consta di:
                               Liquid Eyeshadows


                           Snow Flake Mascara Topper


                                       Glitter Froster


                                                Lipgloss

                                          Nail Polish

                                     Nail Art Sticker

                                     Liquid Highliter




Anche questa è una collezione troppo carina... voglio i GLITTERRRRRR! per il resto gli smalti essendo pastello non mi convincono molto, i lipgloss nemmeno. Sono incuriosita dal topper mascara, dall'highliter e dagli ombretti liquidi.. chissà magari la Essence si supererà questa volta!




                                                                     Bacini, Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

7 commenti:

  1. Ciao a tutti per chi è interessato a conoscere nostri prodotti naturali di UMICA PARFUM date un occhiata sul mio blog. Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  2. questa collezione mi piace moltoo..ma anche questa esce a gennaio??

    RispondiElimina
  3. @gio ho dimenticato di scriverlo ^-^ gennaio- febbraio.. per cui più febbraio conoscendo ormai l'andamento delle cose :)

    RispondiElimina
  4. Che carina questa collezione *___* speriamo di riuscire a trovare qualcosa!!!

    RispondiElimina
  5. Ehi, grazie per la visita, molto carino il tuo blog, mi sono aggiunta anche io alle tue followers! Di questa collezione di essence mi ispirano il mascara, i glitter e il liquid highliter! a presto=)

    RispondiElimina
  6. grazie mille per esserti aggiunta.. eh speriamo di trovarle queste cose.. bacio a presto! :)

    RispondiElimina
  7. La definirei una collezione "pastellosa" :)

    RispondiElimina