Essence sun club

Buonasera ragazze! Dopo aver studiato mi dedico un pò al blog e a voi ^-^.
Ho ritrovato un modo per rispondervi ai commenti ma ancora al di fuori del mio blog, non posso commentare. Che noia!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che possiedo già da qualche mesetto e che ho usato abbastanza: l'highliter powder di Essence della linea Sun Club.

A che cosa serve? E' una polvere illuminante che potrete usare sull'arcata sopracciliare, come illuminante degli zigomi e per creare attraverso il contouring delle zone "luce". Può essere usata anche sul décolleté e sul corpo.


Packaging: la polvere si trova all'interno di una jar  dotata di un mini specchietto e il mini piumino (che è carino ma poco funzionale). Il problema che ho riscontrato nel packaging è la chiusura perchè, una volta chiuso il sifter (il tappino insomma) il prodotto si spande un pò dappertutto. Certo che non avrete una perdità di prodotto eccessiva.. però cara Essence la prossima volta sta più attenta!




Cosa ne penso? E' una polvere molto fine, quasi impercettibile con un'odore che assomiglia al cocco e che fa tanto estate.. è tanto bello pensare all'estate quando qui mi sta venendo una paralisi alle mani solo per scrivere! Torniamo serie :)
E' dotata di glitter dorati molto fini per cui può essere usato per qualunque occasione.. basta sempre non eccedere. Se prelevate troppo prodotto l'effetto "lampadario" è scontato! Proprio per questo sconsiglio appassionatamente l'uso sul tutto il viso.







Costo: credo si aggiri intorno ai 4 euro ma sono ben 6 grammi di prodotto con scadenza di 18 mesi. Ebbene vi basterà solo una piccola quantità da usare come illuminante per cui per circa 5.000 anni lo potrete usare e finire!

Riassumendo
Pro: luminoso, sfumabile
contro: svolazzo del prodotto
voto: 8/10.. per cui PROMOSSO!



e voi l'avete provato? bacini Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. Io l'ho acquistata per mischiarla all'olio per il corpo, in abbinamento con l'abbronzatura estiva sta proprio bene! Molto carino il tuo blog, tornerò a trovarti!

    RispondiElimina
  2. @missmiao grazie mi hai dato un'ottima idea! :)

    RispondiElimina
  3. carino il tuo blog...ti seguo molto volentieri :D ...

    RispondiElimina