NYC: cover stick



Buongiorno! Si sono solo le 10 di domenica mattina ma tra il tempo uggioso e il cambio d'orario sn diventata insonne! Oggi parliamo di una nuova marca giunta da Coin, la NYC, ovvero la New York Color ed in particolare dell'unico prodotto che fino ad oggi ho provato. Sono sempre alla ricerca di nuovi brand e mi piace testarli per cui, essendomi finito il correttore della essence forget 3 in 1, mi sono detta: "va bè proviamo, se è una ciofeca lo farò scomparire!" .
Ho quindi preso questo cover stick verde, contro le imperfezioni.
Mi sono accorta adesso che nella confezione è descritto come correcteur anti-cernes, ovvero secondo il mio caro e buono traduttore di Google: anti-occhiaie.. ecco a meno che non volete sembrare un mostro.. non usatelo come tale! :)
Il packaging è essenziale, ma comodo data la trasparenza del tappo che lascia intravedere il colore, il che è utilissimo per una make-up addicted che fondamentalmente ha la media di 3 correttori (verde, carne e pesca).




Il prodotto: non è una ciofeca anzi! Copre abbastanza bene le imperfezioni e in particolare i rossori, ha una coprenza media, buona consistenza e sfumabilità. Mi sono trovata abbastanza bene e ne consiglio l'acquisto. Ovviamente il mio è un parere soggettivo. 

P.s il mio assomiglia alla Torre di Pisa ma in realtà quando l'ho comprato era li perfetto chiuso nella sua plastichina di protezione. Diciamo che ha superato un momento difficile, con un caldo a 40° gradi e più, che caratterizza normalmente la tipica estate catanese.

Il correttore contiene 2.2 gr di prodotto, ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura per 1.99 euro. Sulla confezione non è presente l'INCI, ma sul sito http://www.newyorkcolor.com/ appare come ingrediente chiave la vitamina E, importante antiossidante naturale.


In vendita a parte il correttore verde sono presenti le varianti light, medium e natural e yellow. Se siete curiose vi invito a dare un'occhiata al sito per sbirciare tanti altri prodotti. Appena posso ne sonderò altri. 


un bacio Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti: