Clio for pupa palette Oscar

Il mio primo post sarà dedicato alla collezione di Clio per Pupa e in particolare al mio unico (almeno per ora) acquisto: la palette Oscar. L'ho acquistata lo stesso giorno in cui Clio è arrivata a Catania per presentare la sua collezione... Certo è stata un pò un'impresa ascoltare e vedere la prova trucco fatta da lei a causa dell'enorme confusione, ma soprattutto un'impresa più ardua è stata entrare in profumeria!

Ma parliamo della collezione: questa comprende due palette Mimi e Oscar, una base trucco, due smalti, due matite e un gloss nude. Posso dire che i prezzi sono abbastanza invitanti, anche se vi consiglio di farvi un giro per andare a trovare i prezzi più convenienti. Ho preso solo una palette dato che la Mimi è molto simile a ombretti mono che già posseggo, così come le matite oro e blu; l'unica cosa a cui forse cederò sarà il gloss! :)
Come si presenta la palette? un classico packaging nero, al tatto "morbidoso" con un tenerissimo gattino.. un packaging semplice ma abbastanza carino. Sul retro è riportata la quantità: sono 1.5 gr x 4 ombretti con scadenza di 6 mesi dall'apertura. considerando che l'ho pagata 13.00 euro, credo che abbia un buon rapporto qualità-prezzo

Come si presenta all'interno? E' composta da ino specchio abbastanza comodo per i ritocchi fuori casa e da 4 ombretti compatti "da usare singolarmente, in combinazione o come eyeliner per un effetto da naturale a sofisticato".
 I colori in foto sono abbastanza veritieri: troviamo in alto a sinistra un taupe scuro matte,un taupe chiaro satinato, un illuminante crema con riflessi oro e per ultimo un azzurro freddo leggermente satinato. 
Quest'ultimo è stato il colore che mi ha attratto di più e mi ha invogliato a comprare la palette. All'interno è presente un'applicatore in spugna che non amo per niente, ma che potrebbe essere utile in condizioni "estreme". Al tatto sono abbastanza setosi anche se un pò sfarinano, come si può notare sotto. Gli swatches sono stati fatti senza ausilio di basi e alla luce del sole... si può notare come i colori sono abbastanza intensi seppur discreti.

Dopo avervi sfinito cn questo post.. concludiamo :) : la qualità mi sembra abbastanza buona, così come la resa sulla palpebra:ovviamente l'uso di una buona base li renderà più intensi. come voto complessivo gli darei un bell'8!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento