Clinians struccante bifasico



Ciao! Oggi vi vorrei parlare di un prodotto che ho utilizzato in quest'ultimo mese: lo struccante occhi e labbra bi-fase, che come si nota in foto sta ormai esalando il suo ultimo respiro.

Come viene descritto? "E' uno struccante che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco sia waterproof che a lunga tenuta, senza lasciare traccia. La sua unione deriva da due fasi: una acquosa arricchita con estratto di malva, deongestionante e lenitivo ed una oleosa arricchita con olio di lino, altamente struccante ed emoliente"
Cosa ne penso? Sull'azione emoliente e lenitiva niente da dire anzi è davvero adatto a pelli sensibili dato che non mi ha dato problemi ne alla palpebra nè ho avvertito alcun arrossamento oculare.
L' unico problema a parer mio è l'eccessiva delicatezza. Mi spiego: è necessario passare più volte il batuffolino di cotone per struccare completamente l'occhio, insistendo soprattutto sulle ciglia il che potrebbe condurre ad arrossamenti. Diciamo però che questo è stato il mio primo struccante bifasico per cui non ho un metro di paragone con altri. Il prodotto contiene 150 ml e credo di averlo pagato in offerta intorno ai 4 euro; il prezzo potrebbe spaziare quindi tra i 4 e i 6 euro. La scadenza è fissata a 6 mesi, ma per un uso giornaliero il prodotto si consumerà in men che non si dica :) . Per concludere lo definirei un prodotto "ni": non è malvagio ma vorrei andare alla ricerca di un altro prodotto: voto 6/10 
Credo che la mia prossima conquista nel campo bi-fasico sia Sephora... è troppo osannato per non dargli una chance :P
                                                    e voi cosa ne pensate? baci

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento