Haul Saldi Kiko Cosmetics 50% e 70%


 Bentornate di nuovo su questi schermi! Perdonate la mia assenza come sempre, non so se riuscirò ad essere costante ma si fa quel che si può tra lavoro e studio. 

Come ben saprete sono iniziati finalmente i saldi e Kiko ci offre tantissimi prodotti in sconto, degli ottimi e convenienti sconti. Ecco il mio primo bottino: 


Desert dunes trio 02 baked blush 02 gypsy pink



Benchè il colore sia molto simile a quelle proposte negli anni precedenti, la texture e il packaging mi hanno conquistato anche se il prezzo, in sconto, non era poi molto economico (11 euro circa) 

 Non contenta e consapevole della mia blushite, a circa 5 euro ho acquistato anche il blush blending wave della collezione the artist, che ha un packaging colorato e stravagante, con una cialda ben formulata.


la colorazione 01 creative peach tende più ad un corallo rosato che ad un arancio vero e proprio è molto pigmentato ma allo stesso tempo leggermente polveroso.


Blooming glow, revitalizing face serum, un siero. Il prezzo (4 euro circa), il packaging, il profumo e la consistenza fresca agrumata e leggera mi ha conquistato. Vedremo come si comporta!


 Avendo già provato una matita labbra della collezione the artist, la 06, ho voluto provare anche la 03 delle fine art lip pencil, dalla colorazione rosa corallo, decisamente estiva. Queste matite sono belle, si stendono alla perfezione e durano tantissimo, per cui acquistatele! 




Voi avete acquistato qualcosa? avete ceduto ai saldi?





Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

3 commenti:

  1. io non ho ancora ceduto ai saldi xD ma presto mi sa che qualcosa la prendo xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti. Io pure ho preso un pò di cose sia della collezione The artist che qualche prodotto per sopracciglia ma, soprattutto, i pennelli ^_*

    RispondiElimina