*Review* Elf Volumizing Mascara

Il mascara è l'accessorio must have quotidiano, uno dei prodotti che tutte le donne utilizzano per valorizzare lo sguardo ed apparire più curate. Sono convinta che basta un pò di mascara per cambiare il look. 
Ho provato tantissimi mascara e uno degli ultimi testati è stato il Volumizing mascara di Elf, della linea base. 


Parto come sempre a parlarvi del packaging, bianco e dal tappo argentato. Forse la scelta del bianco non è stata delle migliori dato che la tendenza a sporcarsi e la difficoltà nel ripulirlo lo rende un pò impresentabile con il tempo. 

Lo scovolino, dalla classica forma è in setole naturali dall'andamento a spirale, riesce ad aggrappare bene le ciglia, a separarle e a volumizzarle con effetto naturale.


Come vi anticipavo poc'anzi l'effetto è naturale, non drammatico e "pulito". Questo mascara infatti potrebbe fare al caso vostro se amate le ciglia ben districate, colorate di un nero mediamente intenso e allungate. La formula, della giusta densità, consente quindi un'applicazione uniforme, senza grumi e dall'asciugatura veloce. Per un'effetto più evidente ovviamente è possibile effettuare una seconda passata mantenendo le stesse caratteristiche. Ciò che mi piace di questo mascara è inoltre la tendenza a non appesantire le ciglia, a renderle flessibili. 

Considerato il prezzo piccolissimo (2.50 euro per 3.6 ml) lo consiglierei tranquillamente. 

L'inci: 
Water (Aqua), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Synthetic Beeswax, Ozokerite, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Silica, Caprylic/Capric Triglyceride, Triacontanyl PVP, Glyceryl Stearate, PVP, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Triethanolamine, PEG-100 Stearate, Sodium Laureth-12 Sulfate, Phenoxyethanol, Panthenol (Vb), Methylparaben, Propylparaben

Voi avete mai provato mascara Elf? Amate le ciglia più pulite o strong? 




Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. Sembra performante nonostante il piccolo prezzo, sicuramente da tener presente *_*

    RispondiElimina
  2. Io in genere amo le ciglia strong ma per un prezzo così basso potrei fare un pensierino anche su questo! L'importante è che sia bello nero e che durante la giornata non si sgretoli!

    RispondiElimina
  3. proprio l opposto di quello che voglio io da un mascara xD non farebbe per me xD amo le ciglia strong sempre e comunque xD

    mallory
    ps giveaway in corso sul mio blog ^^

    RispondiElimina