*Review* Elf Mineral lipstick in Ripe rose & Luscious Liquid lipstick in Ruby slipper

Labbra, labbra e ancora labbra in primo piano. Quasi come un accessorio da indossare quotidianamente il rossetto è fondamentale per valorizzare le labbra, risaltarle e dare colore. 
Indispensabile, must have è il  rossetto nude dalle texture cremose ma dall'effetto naturale e migliorativo. 


Il Mineral lipstick di Elf rappresenta uno dei colori nude che preferisco: un color carne medio con una puntina di marrone. Non è proprio un MLBB, ma un tono più scuro delle mie labbra, idratante e confortevole dal finish semi coprente.



 Questa texture cremosa ma non eccessivamente sheer fa si che il rossetto non fuoriesca dai bordi naturali della bocca ma che venga tranquillamente trattenuto e che sbiadisca in maniera graduale nel tempo. L'unica cosa che assolutamente non mi piace è l'odore plasticoso (o ceroso), che nel predente rossetto acquistato (il barely bitten) non si avverte assolutamente. 
Che sia un caso raro? lo spero. 
Parliamo della durata. In assenza di matite labbra questa non è molto prolungata e si aggira intorno alle 2-3 ore soprattutto se bevete o spizzicate qualcosa. Con la matita invece (io utilizzo la ELF mineral Lip liner Rose) la durata di prolunga notevolmente per metà giornata circa. Eccetto l'odore, che fortunatamente non si percepisce una volta applicato, trovo sia un rossetto davvero buono per confortevolezza, colore e resa sulle labbra. La durata non è eccelsa, ma con le opportune accortezze si può migliorare notevolmente. Pensate infine che costa solamente 5 €! Lo trovate QUI 

Per chi invece ama i lucidi per labbra uno dei prodotti in assoluto più confortevoli, non appiccicosi e dal lieve profumo di mentolo è di certo il luscious liquid lipstick che ho già provato in passato, finito e adesso riprovato in una nuova colorazione, Ruby slipper.


 Nonostante dalla confezione appaia rosso con micropagliuzze dorate, sulle labbra da quel lieve colore rosato, non troppo pigmentato ma lucido e brillante che rende le labbra turgide e ben definite. 


Va ovviamente ripassato ogni oretta e mezza circa, ma questo è il neo della tipologia di prodotto. 
Se amate questo genere di prodotto vi consiglio di provarne almeno uno dato il costo irrisorio di 1 €. Lo trovate QUI 

Vi lascio gli swatches dei prodotti. In ordine da sinistra Mineral Lipliner in Rose, Mineral lipstick e Lipgloss Ruby slipper: 




Che ne pensate? 
Baci Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. I rossetti minerali Elf tendono ad avere una base marrone forte, l'ho notato perché ne avevo alcuni ma li ho dati quasi tutti a mia madre. Però erano piuttosto durevoli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti anche il barely bitten ha una punta di marrone. Ho visto che hanno cambiato tutte le colorazioni rinnovando la gamma :)

      Elimina
  2. ho due rossetti di questa linea elf ma li voglio dar via perché i colori sono troppo chiari per me :( quel lucido ne avevo due e mi piacevano abbastanza ^^

    mallory

    RispondiElimina
  3. La matita ed il rossetto hanno dei colori veramente carini e portabili per tutti i giorni *_*

    RispondiElimina