*Review* Elf Long-lasting Lustrous Eyeshadow in Festivity

Avete già pensato al vostro look per le feste o aspettate l'ultimo momento come me?

In ogni caso, se il tempo scorre e siete indaffarate tra una preparazione e l'altra ho un'alternativa che fa per voi: Long lasting Cream eyeshadow nella colorazione Festivity.


Il nome già presagisce la brillantezza, la luminosità del colore un borgogna impreziosito da glitter finissimi argentei, adatto a uno smokey eyes serale o per chi ama osare anche di giorno.

Festivity è un colore particolare a metà tra il borgogna, un marrone e una punta violacea resa più fredda dai glitter argentei finissimi. La texture è particolare, un cream to powder con una consistenza soufflé che si trasforma in polvere una volta applicato. 



La scrivenza è media e modulabile: si può facilmente passare da un velo di colore allo smokey eyes vero e proprio, magari giocando con basi occhi diversi in modo da ricreare ogni volta nuove sfumature e nuove gradazioni di colore. Ottima è anche la modalità di applicazione e la sfumabilità: si stende alla perfezione senza creare alcuna macchia di colore. 

Per quel che concerne la durata è ottima con l'ausilio di un primer o una base occhi, poichè a causa della mia palpebra tendenzialmente oleosa senza primer andrebbe a finire irrimedialmente nelle pieghette dopo circa 4-5 oreIl fatto di poter utilizzare una base comunque non mi disturba affatto in quanto, come detto precedentemente, è anche bello giocare con queste basi dando nuove sfumature.
E' giusto inoltre avvertirvi che durante l'arco della giornata è possibile un piccolo fall out di glitter, ma è fisiologico nella maggior parte dei prodotti con questo finish e comunque non rappresenta nulla di trascendentale.

Riassumendo. Ottimo prodotto dalla buona scrivenza, sfumabilità e durata. Colore molto bello, particolare, adatto a chi ama gli ombretti luminosi.   
Voi l'avete provato? 
Cosa ne pensate? 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. Non provo prodotti Elf da una vita, il colore di base non è nelle mie corde, ma quei glitter sono spaziali *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho ripreso adesso ad utilizzarli :D Si è luminoso da far paura *_*

      Elimina
  2. Oddio ma è un colore stupendo!!!!

    RispondiElimina