*Review* Elf Precision Liquid Eyeliner

Da qualche mese, come ben saprete, Elf ha riaperto i battenti con sito tutto nuovo, chic ed elegante con prodotti ormai notissimi sul mercato affiancati da novità interessanti. Come ben saprete uso Elf da molti anni e credo abbia veramente alcuni prodotti di punta che possono essere utilizzati anche nell'ambito professionale. Quando mi è stata offerta una collaborazione con il sito quindi non ho potuto che accettare, soprattutto perchè libera di esprimere le mie opinioni.

Vorrei cominciare a parlarvi del Precision liquid Eyeliner appartenente alla linea Studio, ovvero caratterizzata dal packaging professionale, lineare e nero. 
Il rapporto con gli eyeliner è sempre complicato e passare da una tipologia di applicatore all'altro non è sempre così semplice come sembra. Bisogna cambiare angolazione, quantità di prodotto e generalmente la manualità. Ciò che conta è principalmente l'abitudine e l'esercitazione.
Se la prima applicazione è stata un pò indecisa, adesso posso dirvi che riesco a destreggiarmi facilmente anche alle 6 del mattino, appena sveglia, dopo 4 ore di sonno

L'applicatore in setole mi ha rapito il cuore sin dal primo momento: setole compatte e non troppo mobili riescono a fare linee sottili e delineare con perfezione la codina (anche qui l'abilità e la mano ferma è di vitale importanza). 


Il nero è intenso alla prima passata, anche se non carbone, e dal finish opaco. Si aggrappa benissimo alla palpebra, non sbava ne si stampa sulla palpebra fissa e soprattutto dura tutto il giorno. Se come me avete la tendenza a lacrimare leggermente nell'angolo interno dopo circa 8 ore tende a sbiadire ma per il resto rimane li intatto, tanto da averlo testato anche in palestra con ottimi risultati.
Insomma, per quanto la categoria degli eyeliner possa spaventare la maggior parte di voi, questo rappresenta un ottimo prodotto dalla facile stesura, dalla buona scrivenza, dall'ottima durata e dal piccolo prezzo.

Sito ELF http://www.elfcosmetics.it/
Scheda prodotto: http://www.elfcosmetics.it/product-beauty/eyeliner-liquido-alta-precisione
prezzo: 4€ 

Voi l'avete mai provato? 
Che ne pensate? 

Baci, Cin



Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. Magari è la volta buona che imparo a mettere l'eyeliner! :-)
    Kiss
    New post on my blog
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/11/dresswecom-super-shopping-for-women-and.html

    RispondiElimina
  2. Ha la punta sottilissima! Potrebbe fare al caso mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero facile da utilizzare e fa linee sottilissime *_*

      Elimina
  3. Sembra performante, mi piacerebbe provarlo *_*

    RispondiElimina
  4. ottimo gli darò una possibilità sicuramente ^^

    mallory

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Non ho ancora mai provato nulla di questo brand però mi farebbe piacere...molto bello questo eyeliner.

    RispondiElimina