*Preview* The Body Shop Oils of Life

La vita di ogni giorno ci offre esperienze più o meno intense che possono riflettersi sul nostro viso, spegnendo un pò di luminosità. Con la nuova linea extra rivitalizzante per la cura della pelle del tuo viso di The Body Shop, OILS OF LIFE™, la pelle può ritrovare il suo completo splendore rivitalizzando, idratando e ravvivando la pelle


“The Body Shop ha sempre ricercato ingredienti da tutto il mondo e preso ispirazioni dagli antichi e tradizionali rituali di bellezza. Quando la nostra squadra ha scoperto la potenza di questi tre oli provenienti dall’Egitto, dalla Cina e dal Cile, abbiamo deciso di creare una linea per la cura del viso che avrebbe apportato nutrimento alla pelle, rivitalizzandola profondamente e donando alle donne un aspetto visibilmente radioso.” 

Arnaud Jeanteur General Manager The Body Shop International

Lozione Intensa Rivitalizzante

Il primo step fondamentale dopo il detergente ed il tonico per preparare ed attivare la pelle ai successivi trattamenti del regime quotidiano di cura del viso. Con la formula bi-fasica, questo prodotto unisce la freschezza dell’acqua al potere idratante dell’olio. Una lozione leggera e rinfrescante che lascia una piacevole sensazione al tatto senza appesantire la pelle.

Olio Viso Extra Rivitalizzante

The Body Shop ha creato un olio per il viso idratante e nutriente che istantaneamente rivitalizza e rinvigorisce la pelle del viso, aiutando a ridurre i segni del tempo. Prova questo sensazionale olio prodotto con il 99% di oli di origine naturale: la pelle appare più liscia, più luminosa, tonica, rivitalizzata e nutrita. 

Crema viso in gel Extra Rivitalizzante

Una crema in gel leggera che idrata e rivitalizza intensivamente la pelle del viso. Nutre la pelle senza darle un effetto appiccicoso, si assorbe velocemente. La nostra crema in gel contiene luminose micro-perle per un effetto radioso. Le micro-perle della nostra Crema Gel sono piccole particelle di derivati della Mica. Questo permette di avere luminosità senza l’effetto glitter. 


Sentirete parlare presto dei prodotti che sto testando già da qualche settimana.  Le formulazioni sono davvero innovative e decisamente particolari, anche se la presenza dei tre oli mi ha fatto sorgere dei dubbi circa l'utilizzo su qualsiasi tipologia di pelle. 
Vi farò sapere prestissimo,
Stay Tuned!! 




Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento