*Review* W7 Banana Dreams, Keep em'dry & Tinted kiss

W7 è un'azienda inglese giovane, fresca e destinata principalmente a chi ama il make up senza grosse pretese mantenendo i prezzi abbastanza bassi, low cost. Grazie alla collaborazione con l'azienda mi è stata data l'opportunità di provare tre nuovi prodotti che usciranno a breve sul sito della W7 e dei quali ho opinioni diverse. Infatti tra questi prodotti è sbocciato un'amore, un ni e un assolutamente no! 
Ma cominciamo subito senza perderci troppo in futili chiacchiere. 


Iniziamo con il dolce. Banana dreams Loose powder è una cipria in polvere libera dalla texture finissima ed impalpabile dal sottotono giallo.


 E' difficile infatti reperire tra i brand low cost una cipria con questa qualità e sottotono perfetto anche per fissare il correttore e distendere il contorno occhi. Non è eccessivamente gialla per cui l'effetto cinesino non è dietro l'angolo, ma è talmente tanto delicata, impalpabile e sottile che fissa alla perfezione il fondotinta senza stravolgerne il colore. 


L'incarnato risulta mattificato, vellutato, quasi di porcellana e opaco a lungo. Infatti nonostante il caldo persistente ha retto alla perfezione tutto il giorno senza abbandonarmi. L'inci, che vi lascio giù non mi sembra proprio male. 


Insomma 20 gr di cipria in polvera libera con un effetto setoso e opacizzante.. come non amarla? 

Passiamo al secondo prodotto, il Tinted kiss tinted nourishing lip oil nella colorazione Bellini.


Il nome complesso ed arzigogolato lascia intendere un prodotto che mimi una tinta in realtà non è niente di più che un lipgloss dal leggero colore aranciato e dall'effetto specchio, quasi vinilico che non appiccica e ha una durata compresa tra 1 o 2 ore (se mangiate non resiste). 

Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, una maggiore pigmentazione o almeno una leggera colorazione sulle labbra, ma purtroppo non è così. 
L'inci non è decisamente dei migliori (mineral oil a profusione). 

Ultimo prodotto che assolutamente è stato un flop è il keep em' Dry, un top coat mascara che dovrebbe rendere qualsiasi mascara waterproof. 


Non mi è piaciuto per diversi motivi. Lo scovolino in elastomero ha le setole troppo corte e non riesce ad aggrappare bene le ciglia già "mascarizzate" e più il mascara è secco peggio sarà la situazione. 


La formulazione del prodotto è troppo cerosa e lascia le strie bianche dando un effetto che è tutt'altro che estetico, schiarendo il mascara e facendo un effetto shatush sul bianco (bello da vedere no?). Insomma, un prodotto che assolutamente non vi consiglierei mai. 

Voi avete mai provato prodotti di questo brand? 
Quali sono i prodotti che più vi incuriosiscono? 
Baci,
Cin       

P.s vi lascio anche il video :D 


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti:

  1. ho provato 2 cose di questo brand ed entrambe non mi sono piaciute (un primer ed un blush in gel) quindi non sono molto ispirata in effetti..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Io ho avuto la possibilità di provare tre loro prodotti e mi son trovata bene, anche se il mio mascara ha uno scovolino gigante che sporca sempre!!! Interessante la cipria ^_* Un bacione

    RispondiElimina