Novità: Haul & Swatches Midnight Siren Kiko cosmetics

Non è passato tantissimo tempo dall'uscita dell'edizione limitata Rebel Romantic che Kiko Cosmetics è ha prodotto una nuova edizione limitata, la "Midnight Siren", ispirata alle tonalità scure e profonde, luminosissime ad effetto bagnato. 
Avrei voluto seriamente resistere alla collezione, ma una volta swatchiata in negozio non ho saputo dir di no  a due prodotti ovvero il Moon shadow nella colorazione 04 Glistering Tourquoise e al Matte muse lipstick nella colorazione 06 Luxury Sangria. Ve li mostro subito!


Il Moon Shadow è un ombretto in stick dalla texture fresca a base acquosa, luminosissimo. Tutti i quattro colori presente in gamma (forse il bronzo un pò meno) sono davvero meravigliosi e adatti a chi come me ama i glitter, le perlescenze e l'effetto bagnato. Mi ricordano in effetti gli ombretti stick usciti in una collezione di Chanel l'anno scorso.


 Il numero 04, glistering tourquois, ha una base blu notte, ravvivata da glitter turchese blu e rosati, perfetti da utilizzare come smokey eyes.


La texture sembra più sottile rispetto i comuni long lasting stick eyeshadow, ma vi farò sapere presto come si comporterà. 

Il secondo prodotto a cui ho ceduto è stato il Matte Muse lipstick. Mi ha conquistato principalmente il packaging che ricorda quello di uno smalto con un applicatore particolare che ricorda vagamente quello dei Stay with me di Essence ma con la punta tronca. Cio consente non solo di poter disegnare facilmente il contorno labbra facilmente ma anche di stendere alla perfezione il colore.


 La colorazione che ho acquistato io è la Luxury sangria, un berry che sulle mie labbra tira più fucsia che rosso a differenza di ciò che si percepisce nella boccetta. E' un colore sulla scia del rebel, ma con effetto matte. 
Si opacizza dopo 10 minuti circa dall'applicazione, mantenendo la cremosità di un rossetto, per cui  non è confrontabile con le tinta di Wjcon per esempio. 
In ogni caso ovviamente vi aggiornerò su i risvolti, sulla durata e sul comportamento di questi prodotti.

Vi lascio agli swatches:


Voi avete già visto la collezione? 
C'è qualcosa che vi ispira maggiormente?
Baci, 
Cin  










Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. Io ancora non l ho vista la collezione ma i rossetti sembrano proprio belli.

    RispondiElimina
  2. Magari i colori non sono così innovativi, ma la texture e la resa a primo impatto mi piace tantissimo, quasi velluto! *_*

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente fare un salto da Kiko a vedere le ultime due collezioni! Davvero carini i prodotti che hai acquistato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ultime due collezioni mi son piaciute tantissimo! *_*

      Elimina
  4. hai preso le cose che interessavano anche a me..ma per sicurezza mi tengo lontana da kiko xD

    mallory

    RispondiElimina
  5. Bellissima anche questa limited, hai preso i pezzi più interessanti secondo me *___* Per questa però aspetterò i saldi, ho già fatto danni con la Rebel Romantic XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho deciso che tornerò da kiko per i saldi! XD

      Elimina
  6. Sarebbe un gran colpo se i nuovi matitoni somigliassero a quelli Chanel! Di questa collezione mi intrigano tutti i rossetti, il colore che hai preso tu in particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i rossetti sono abbastanza belli. hanno una formulazione particolare :D

      Elimina
  7. Ho visto la collezione gli ombretti in stick ispirano anche a me! Sono curiosa poi di sapere come ti trovi col rossetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello chiaro deve essere miiio XD ancora l'ho messo solo due volte.. sono terribolee XD

      Elimina
  8. Ottimi acquisti! Mi piace più la collezione Rebel Romantic nel complesso, ma anche la Midnight Siren ha sicuramente dei pezzi interessanti che non mi lascerò sfuggire, incluso quel rossetto! :D

    RispondiElimina