Novità: Kiko Rebel Romantic Haul

Finalmente dopo tantissimo tempo torno a scrivere su questo blog. Mi sembra quasi strano scrivere e non parlare a lungo, ma non credo sia giusto ne per voi che mi avete seguito per questi lunghi anni (ormai sono quasi quattro) ne per me abbandonare questo spazio. E così riprendo tutti in mano, cercando quanto più possibile di gestire al meglio blog, canale youtube e pagina facebook.

Vuoi complicarti la vita? contattami per dei consigli! XD 



Fatta questa breve premessa, riemergo mostrandovi gli acquisti che ho effettuato sulla nuova collezione limitata Rebel Romantic di kiko, collezione che mi è piaciuta tantissimo sia per scelte cromatiche che per qualità che mi pare si discosti un poco dalle noiose e abbastanza care vecchie edizioni limitate. 

I prodotti che ho scelto di acquistare istantaneamente sono due: il Rebel bouncy Blush nella colorazione 04 passion red wine e l'intensely lavish lipstick 04 Mild sangria


Il blush, accuratamente custodito in una confezione gommata viola orchidea dai bordi stondati, si presenta in un packaging oro rosa satinato con incisioni tondeggianti. E' piuttosto piccolo e ciò lo rende principalmente adatto da portare in giro, essendo dotato anche di uno specchietto.


La nuance, definita da kiko "red wine" in realtà è un bel fucsia acceso con una puntina di rosso, cupo e matt. Ciò che mi ha colpito di più è la texture "bouncy", gommosa ma che una volta stesa si sfuma e si fonde perfettamente con la pelle con un effetto cream to powder. 

La durata per il momento non mi sembra niente male, resiste anche sulle 6 ore intonso, caratteristica da non sottovalutare per un blush in crema. 
Il prezzo è di 9.90€ per 5 grammi di prodotto. 


L'intensely lavish lipstick 04 mild sangria dal packaging elegante e raffinato dotato di una chiusura calamitata, è stata la vera rivoluzione. La nuance non è per me un vero sangria, piuttosto un rosso smorzato da una punta di rosa, matte ed alquanto portabile anche di giorno. Viene descritto da kiko come un rossetto cremoso luminoso ed è difficile pensare che possa durare a lungo. In realtà, con mia grande sorpresa, provandolo diverse volte ho notato che dura davvero a lungo resistendo anche a pranzi non così tanto grassi. Nelle poche volte che l'ho provato (circa 5) ha resistito davvero bene per 5-6 orette circa. 
Il prezzo di quest'ultimo è di 6.90€ per 3.5 grammi di prodotto. 



Se siete interessate alle opinioni circa la collezione vi lascio anche il video: 



Quale prodotto vi incuriosisce di più?
Avete acquistato qualcosa? 
Baci, 
Cin  










 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. ...quel blush in crema mi incuriosisce molto...dovrò andare a vedere la collezione quando trovo uno store kiko!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Sono appena rientrata da Kiko e ho fatto danni XD Anch'io ho preso quel blush *__* Dovevo prendere solo quello, poi ho arraffato pure un ombretto e un eyeliner, sono incorreggibile >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' talmente tanto bella la collezione che ti viene voglia di arraffare tutto XD

      Elimina
  3. Il blush è proprio quello che voglio prendere io! Sono indecisa tra quello e il n°03 e causa del mio pallore e del terrore di poter sembrare una sorta di vampiro con un blush scuro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ero indecisa tra i due :D il 3 è leggermente più chiaro e più rosa. Non aver paura io sono cadeverica ed il 4 non fa così tanto stacco :D Nel video indosso quello :D

      Elimina
  4. stupendo quel blush..ho deciso,oggi lo compro!!ahah x-)

    RispondiElimina
  5. Anche io ho preso questi due colori ^_* Ho preso anche la matita abbinata e il rossetto scuro con la sua matita! Questa collezione la trovo molto bella. Mi sarebbe piaciuto provare anche la terra ma, per ora, aspetto!!!

    RispondiElimina
  6. Anche io vorrei prendere una matita labbra (penso la più scura) e la matita occhi petrolio *_*

    RispondiElimina
  7. Quanto è bello quel blush?! I colori dei rossetti della collezione mi piacciono tutti e sto cercando di tenermi alla larga da kiko per evitare che mi restino accidentalmente incollati alle mani XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i blush sono davvero davvero belli! Ma sai che sto cercando anche io di tenermi alla larga? XD

      Elimina
  8. Risposte
    1. e' davvero mooolto carino e ha una durata sorprendente!

      Elimina