World of Beauty Beauty Sun protection SPF 50+ e 15

Siamo ormai in piena estate e finalmente è venuta l'ora di goderci in pieno le nostre vacanze andando al mare e colorandoci un pò con quel velo leggero di abbronzatura che ci fa apparire più sane rispetto al colorito pallido che ci attanaglia in inverno. Fondamentale in questo periodo, soprattutto con queste temperature afose, insopportabili quasi, è utilizzare le creme solari, applicandole più volte al giorno anche per chi sta sotto l'ombrellone per evitare spiacevoli e fastidiose scottature. 
Per il mare, per la piscina o comunque anche per andare in giro la parola fondamentale diventa protezione dai raggi solari. 

Quest'anno ho avuto il piacere di provare due solari della World of Beauty, la protezione 50+ e la 15 con i quali mi sono trovata davvero bene tanto da voler condividere con voi le mie opinioni su questi prodotti. 


Il packaging è semplice, essenziale ma comodo da portare in spiaggia nella loro pochette plastificata.  
Ecco come sono descritti dall'azienda

Beautiful Sun Ultra Protection è una crema viso con fattore di protezione 50 ++, uno schermo totale per proteggere una pelle delicata dai rischi del sole. La pelle viene nutrita e rimpolpata con un magnifico effetto ringiovanente. La sua formula è stata studiata per resistere all'acqua così da poter svolgere il suo lavoro in maniera efficiente anche quando si è a fare il bagno. La Luteina Naturale aumenta l’elasticità della pelle e la protegge così dal invecchiamento dovuto ad un'esposizione prolungata al sole. La Creatina Naturale ne rinforza le difese, accelerando la riparazione cellulare negli strati più profondi. Grazie al Biossido di Titanio e alla Linfa di Aloe vengono assicurate un'azione antinfiammatoria e decongestionante ideale per lenire qualsiasi tipo di fototipo.
SPF 15 Crema protettiva Viso-Corpo, adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibile, in particolare di fototipo medio o chiaro ma già abbronzato. Grazie ai principi attivi naturali della Luteina, della Creatina e della Vitamina E, aiuta la pelle a mantenere e migliorare le proprie difese fisiologiche, aumentandone l’elasticità e portando indietro le lancette del tempo per una pelle più sana e ringiovanita. Ripara le cellule delicamatamente e in profondità, riducendo e prevenendo le rughe. Grazie alla linfa di Aloe, al Biossido di Titanio e al preziosissimo burro di Karitè inoltre, la crema acquista qualità decongestionanti , sfiammanti e nutrienti che la rendono perfetta per esporsi al sole.


Cosa ne penso? 
Entrambi le creme hanno una texture setosa, confortevole che viene assorbita rapidamente
La 50+ ha una composizione più nutriente per cui necessita qualche massaggio in più per essere completamente assorbita, ma non lascia assolutamente le temibili strie bianche. Non appiccicano ma sono leggere sulla pelle quasi impercettibili e emettono un buonissimo profumo vanigliato a metà tra il dolce e lo speziato. Insomma l'applicazione è una vera coccola per la pelle che per l'olfatto e rende più facile l'applicazione della stessa anche più volte al giorno. 

Ciò che mi ha colpito maggiormente, oltre alla capacità di assorbirsi in fretta, è la sensazione che lascia sulla pelle, una sensazione di morbidezza, di pelle distesa ed idratata. Infatti sappiamo quanto il mare, la salsedine ed il sole possano inaridire la pelle per cui l'idratazione diventa fondamentale.

Ho utilizzato la 50+ per il primo sole, mentre per i restanti la 15 e devo dire che, nonostante non sia andata a mare così spesso, sto assumendo un bel colorito bronzato mantenendolo nel tempo. 
Vi lascio anche l'Inci nel caso foste interessate
 
Beauty Sin protection 50+

Beauty Sun protection spf 15

Quindi riassumendo le caratteristiche: 
  • Buona spandibilità e assorbimento 
  • Non appiccicano, sono leggeri
  • Assicurano una protezione senza scottature
  • Donano un colorito uniforme e bronzato

E voi li avete provati? Che solari utilizzate? 
baci ,Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento