*Review* Kiko Perfect Gel Duo 684 Black

In questo periodo amo apparire e scomparire e soprattutto amo farvi delle sorprese. Infatti la novità di questi giorni è l'apertura del canale Youtube (si. avete capito bene) e la mia faccia sul tubo con anteprime inguardabili. Vi lascio il video qui così potrete capire quanto sia impacciata-dislessica-rimasta-buffona (scegli tu il principale aggettivo) e se volete contate tutti i "praticamente" che ho detto nel video. 


Ecco dopo avervi spaventato, torniamo a parlare di cose serie.

La review di oggi riguarda il Perfect Gel Duo di Kiko Cosmetics, un set smalto e top coat che dovrebbe assicurare una tenuta perfetta per sette giorni. Ho acquistato la colorazione 684 black sia perchè la disponibilità dei colori in negozio era scarna sia perchè il mio smalto nero mi stava per abbandonare.


Iniziamo come sempre dal packaging. Il set viene venduto in una scatolina in argento satinato con le porzioni laterali colorate in modo da poterne riconoscere la colorazione. L'interno contiene uno smalto ed il top coat abbinato dalla forma squadrata, simile agli smalti usciti nella scorsa collezione daring game. 


Presentano il tappo in argento lucido, mentre il top coat è interamente argentato, cosa che non mi piace principalmente perchè non si vede la quantità di prodotto utilizzato e sia perchè fare le foto è un'impresa. 
I pennellini sono squadrati, così come quelli della linea base e consentono un'applicazione uniforme del colore.


Veniamo alle funzionalità. 
Posso anticiparvi che questo set mi piace tantissimo MA, e dico MA, non mi dura assolutamente sette giorni come professato sulla confezione. 
La stesura dello smalto è semplice, si asciuga in fretta e,nonostante le due passate, non fa assolutamente strato. Il top coat è meraviglioso perchè non solo ha un'asciugatura rapida ma ha una lucentezza assurda al pari di un gel, che comunque si mantiene nei giorni a seguire. 



Oltre la lucentezza, ha un effetto livellante. Infatti pur avendo le unghie sfaldate, con questo set i difetti ed i solchi non si notano per niente a differenza di un normale smalto. Ho tentato di utilizzare il top coat con un altro smalto ma credo sia una formulazione adatta a questa tipologia di nail laquer leggermente più opaco rispetto i normali smalti in commercio, dato che si asciuga con difficoltà. 
Unica nota dolente è la durata che non va oltre i tre- quattro giorni massimo. Sicuramente parte della colpa sarà da ricollegare alle mie unghie, ma come me ho notato che molte altre ragazze hanno riscontrato lo stesso problema, così come ad altre dura perfetto per 7 giorni. 

Per cui riassumendo: 
Pro: Asciugatura rapida, effetto livellante, effetto gel e luminosità pazzesca.
Contro: durata

Il prezzo è di 8,90 € , un buon rapporto qualità prezzo per entrambi i prodotti. 

Voi l'avete provato? Come vi trovate? 
Baci,
Cin 



Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. bello lo smalto :) non posso non iscrivermi *-* in bocca al lupo per questa nuova avvertura ;)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Io ho il kit verde, e mi dura sui 10 giorni! O.o
    Ti dirò di più: sto usando il top coat anche con gli altri smalti per farli durare di più, spero che Kiko lo proponga anche separatamente dal kit: 8,90 sono un po' tantini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono sfigata! XD devo provare con un'altra marca di smalto perchè su uno kiko non si è proprio asciugato :(

      Elimina
  3. Che bello lo smalto, ancora non li ho provati però ne son incuriosita anche per le belle colorazioni. Mi son iscritta molto volentieri e ho adorato il video. Un bacione e ancora tanti auguri per questa avventura ^_*

    RispondiElimina
  4. Bellini questi smalti!!! Volevo comprare dei nuovi colori e credo che opterò per questi!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci sono colori molto estivi anche se la nuova linea di smalti mi stuzzica molto :D :D

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Cara ho visto il video e credo di essermi iscritta al canale ("credo" perché non sono molto ammanicata con youtube :d).
    Il topcoat dà una lucidità stupenda *-*, se non fosse che sono in periodo di sciopero contro lo smalto ci farei un pensierino (mi durano troppo poco e mi son scocciata vederlo sempre sbeccato, quindi non lo metto proprio).
    Comunque devi togliermi una curiosità: A lipstick make me feel....??? Come continua la scritta della tua maglietta :D?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Credo" che ti sia iscritta perchè ho una nuova iscrizione ma momentaneamente non mi fa vedere (il tempismodi yt)XD
      ...Invincible! E' fantastica questa maglia :D :D (vai da ovs, vai da ovs ahahah )

      Elimina
  7. L'effetto è bellissimo. Sembra veramente super lucido *-* peccato solo per la durata non proprio eccelsa :(

    RispondiElimina
  8. Ciao cara,pure io acquistato questo prodotto...nella tonalità Cherry Pink.Colore e brillantezza meravigliosi,durata un pò scarsa in effetti sulle mani...sui piedi invece devo dire che dura abbastanza.
    A presto,Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina