*Review* World of beauty MINERAL PRO Make Up - Europe kit

Benvenute nuovamente su questo blog.

Oggi vi parlerò del Kit make up Europe di World of beauty, azienda che vi nomino spesso e con la quale collaboro da più di un anno. Il mese scorso infatti mi è stato recapitato il kit che contiene tutti i prodotti necessari per un make up completo. Comincio subito col parlarvi di ogni singolo prodotto.




Fondotinta compatto Wet&dry Light n°02


Si tratta di un fondotinta in polvere pressato dalla texture vellutata, sottile e setosa.
Il packaging è semplice, compatto e possiede un duplice compartimento in cui è alloggiata una spugnetta.


La nuance che ho testato è la 02 che purtroppo è mezzo tono più chiara del mio incarnato ma ho trovato degli utilizzi alternativi. Da asciutto ha una coprenza bassa, è leggero sulla pelle ed è adatto a tutte coloro che non avendo molte imperfezioni e una pelle con tendenza misto-grassa, necessitano di uniformare il viso. Utilizzata come cipria invece si presta molto bene ad opacizzare e a prolungare la durata del fondotinta. Per la mia tipologia di pelle con discromie e imperfezioni ho prediletto il suo utilizzo come cipria che come fondotinta data la sua bassa coprenza.

Matita nera 020


Classica matita nera dal tappo specchiato in oro. 
Ha un tratto definito e scrivente, anche se non di un nero profondissimo.


 Scrive bene sia all'interno dell'occhio che all'esterno e ha una durata media. All'interno dell'occhio tende a durare circa due ore, mentre all'esterno ha una durata decisamente migliore. Inoltre è facilmente sfumabile e non sbava e ciò la rende atta ad essere utilizzata come base per smokey eyes. E' adatta ad occhi molto sensibili.

Ultimate Lipstick Trio - Ultimate red


Si tratta di un trio rossetti dalle tonalità rossastre, utile da portare in borsetta e per i ritocchi giornalieri. I tre rossetti di cui due matte e uno leggermente satinato hanno una media coprenza e possono essere stratificati.
Si tratta di un rosso caldo, un rosso con dei piccolissimi microglitter oro e un rosso tendente al fragola


Tutti e tre i rossetti sono molto idratanti, nutrienti merito dell'olio di ricino al primo posto e decisamente confortevoli sulle labbra. 


Hanno una durata che si aggira sulle 2 ore ma rilasciano comunque un velo di colore sulle labbra che dona quell'aspetto salutare di labbra turgide.

Magnetic eyes mineral eyeshadow Mountain & sand



Come ben saprete io adoro gli ombretti minerali di World of Beauty e anche questi non fanno eccezione. Si tratta di due tonalità decisamente nude: Mountain è un marroncino chiaro caramello e sand un rosa chiarissimo, perfetto come illuminante. 


Entrambi sono molto luminosi già da asciutti, mentre da bagnati sono ancora più intensi. Durano tantissimo e mantengono la loro luminosità durante l'arco della giornata. per me rappresentano il prodotto di punta, in ambito make up, dell'azienda.

Extreme pure CC clean



Detergente Viso multi azione, in polvere. Si presenta infatti sotto forma di una polverina gialla, granulosa dall'odore di limone che deve essere disciolta in acqua (o in Extreme essence) e dopo applicata sul viso. 


Non produce molta schiuma, ma una soffice crema leggermente esfoliante che deterge bene il viso, lo mattifica eliminando l'eccesso di sebo, non secca la pelle ed è estremamente delicato, adatto alle pelli più sensibili.

Extreme jeunesse anti age boost


Crema idratante adatta alle pelli più mature e non solo. ha un odore davvero fresco e una texture leggera, di rapidissimo assorbimento che lascia la pelle morbida, elastica ed idratata. Un ottima coccola per la pelle prima di utilizzare il make up o prima di andare a letto. 

Quale prodotto vi ha incuriosito maggiormente? 
a presto con un nuovo post, 
baci,
Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. La polverina l'ho ricevuta anche io e mi è piaciuta molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii per me è stata la sorpresa tra tutti i prodotti :D

      Elimina
  2. :-d che belli anche questi 2 ombretti!!

    RispondiElimina
  3. Quella polverina mi incuriosisce molto... non ho mai provato nulla di simile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io fino ad ora avevo provato qualcosa di simile :)

      Elimina
  4. Io in realtà una matita così nera intensa e scrivente non l'avevo mai vista, mica male! :o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggi il post sulla matita bombay black di nabla e ti ricrederai :D :D

      Elimina
  5. Ma che figata il detergi viso in polvere, davvero carino ! Anche il fondotinta in polvere mi incuriosisce molto ! Bei prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il detergente una grande novità, il fondo un pò meno :(

      Elimina
  6. Che carino il trio di rossetti *.*

    RispondiElimina
  7. Molto carini gli ombretti *-* Sand mi piace come colore, è decisamente nelle mie corde :)

    RispondiElimina