*Adios amigos* aka I finiti #23

Rieccoci all'appuntamento con i finiti del mese! Stavolta non vi tedierò con liste interminabili di prodotti, meglio pochi ma buoni. 
Inizio subito.


Cien Shower gel Coconut
trovato in offerta a 70 cent circa e non più reperibile credo dato che è una "limited edition" mi è piaciuto per il suo effetto lavante ma un pò meno perchè il meraviglioso odore di cocco che si avverte dalla boccetta scompare quasi immediatamente dal corpo. Peccato davvero.

Lycia Antioodorante total fresh
Madreh si ostina a comprare deodoranti diversi dal mio e alla fine mi trovo quasi sempre male. La profumazione è un pò alcolica e non mi ha fatto impazzire la sua capacità anti deodorante. Certe volte non era proprio suffuciente a mantenermi profumosa a lungo.

Innè Trattamento anticrespo
Reperti storici volume uno. Finalmente ho terminato questo trattamento-siliconi puri. In realtà di trattamento ha veramente poco, ma l'ho smaltito usandolo nelle mie punte secche prima di fare la piastra. Lo vendette il nostro vecchio parrucchiere a mia madre, lei credulona, per le nostre chiome ribelli. Soldi gettati e parrucchiere cambiato.

Tea Natura shampoo lavaggi frequenti Malva e calendula


Un buon shampoo adatto a chi lava frequentemente il cuoio capelluto. E' delicato, abbastanza schiumogeno e compagno ideale da alternare con lo shampoo de La Saponaria durante il periodo in cui andavo quotidianamente in palestra. L'unica cosa che mi è piaciuta di meno è l'odore, che alla fine si percepisce veramente poco sui capelli. Nota di merito che nonostante in suo prezzo intorno ai 6€ è durato davvero tanto (lo possiedo dall'aprile scorso). Lo ricomprerei? Si


Nivea Acqua micellare 3 in 1

Che dire? Amo, amo profondamente questo prodotto che ricomprerò di certo una volta smaltiti un pò di prodotti per il viso. Delicata, efficace ma non appiccicosa l'ho adorata nel periodo estivo. Ve ne ho parlato e straparlato qui 

Garnier Pure Active Gel esfoliante energizzante

Anche questo preferitissimo del periodo estivo, sia per la sua profumazione agrumata che per la sua efficacia. Scrubba bene e restringe leggermente i pori donando un colorito luminoso nel tempo. 
La ricomprerò nel periodo estivo, specialmente per la sua freschezza e la sua efficacia contro i poro dilatati.  

Sigma salviette rinfrescanti

Non mi ricordo se ve le avevo mai citate ma queste sono le mie salviette togli-swatches preferite XD 
Hanno un buon profumo, sono ben imbevute e lasciano la pelle morbida ed idratata. Le ricomprerò. 

Spignatto Aromazone Crema elasticizzante per il corpo

Mi è piaciuta tantissimo. Si assorbe velocemente e non unge, ha un profumo leggero e gradevole e rende più tonica ed elastica la pelle. Se volete vi passo la ricetta :D 


Passiamo al make up, scarno.. molto scarno

Avon glimmerstick diamond black ice

Ha un ottima scrivenza, scivola bene sulla palpebra ed è facilmente sfumabile. Nonostante i glitterini interi riuscivo anche ad utilizzarla con soddisfazione nella rima interna. Assolutamente promossa.

Essence kajal n° 01 You're a heartbreaker (ed.limitata 50's reloaded)

Come avrete intuito se mi seguite da un pò, sto cercando di smaltire tutte le vecchie matite essence. Questa non mi è piaciuta tanto. Duretta da stendere e da applicare mi ha dato problemi fin all'ultimo giorno quando completato un occhio e temperata la matita non c'era più altra mina XD Per fortuna che in casa Cinderella le matite simili non mancano. Io e le kajal di Essence non abbiamo un bel rapporto.


Gli eventi smalto per unghie
Reperto storico n° 00001 Seppur uno smalto nobrand, mi piaceva un casino. Una resistenza inaudita (chissà che c'era dentro) e un color rosso bellissimo. Consigliatemi uno smalto rosso degno di nota, vi preego. 

Infine per la serie " la morte seriale degli ombretti astra", dico addio al n 11 color petrolio irrimediabilmente secco. Mi consola l'averlo utilizzato abbastanza, ma mi fa rabbia il fatto che si sia seccato così in fretta. Comunque io e gli ombretti astra in crema abbiamo chiuso. Ne rimane solo uno, ma ho il dubbio che lo vedrete il prossimo mese. 

Campioncini Planter's Shampoo delicato e maschera impacco luce idratante

Due campioncini che mi furono dati al cosmoprof e che ho tirato solo adesso fuori per curiosità. Lo shampoo mi è piaciuto davvero tanto, fa abbastanza schiuma e lava bene oltre che avere un profumo delizioso, di pulito. La maschera invece, seppur dovrebbe essere idratante, in realtà non lo è sufficientemente per i miei capelli.


Infine come ogni mese yankee Candle ed in particolare Vanilla Lime, Black Cherry e summer scoop. Tra le tre la mia preferita è assolutamente la Vanilla lime, che riacquisterò al più presto: dolciastra ma non troppo mi da proprio un senso di tranquillità. La summer scoop dolcissima, deve essere usata davvero con cautela anche se amate i profumi dolci, mentre la black cherry ben più delicata tra le tre rilascia un profumo meno invadente. 

Anche per questo mese ho concluso. Siete riuscite a finire qualcosa? 
baci, Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

18 commenti:

  1. aaaaah me lo sono persa quello shower gel cien ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che me lo stavo perdendo anch'io' L'ho trovato così per caso :D

      Elimina
  2. anche io ho cestinato un ombretto astra.. :( però mi sono durati un po' prima di seccarsi,almeno un annetto..ma sto cercando di smaltirli anche io..quello color petrolio è quello che ho usato meno ma per ora va ancora bene :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si comunque anche io li possiedo da un annetto circa o forse anche di più XD

      Elimina
  3. Mi ispira l'acqua micellare Nivea, mai provata :) Non sapevo nemmeno che la Nivea facesse un prodotto simile, mi sento molto fuori dal mondo hahaha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah io me ne sono accorta solo quando l'ho trovata nello scaffale XD

      Elimina
  4. Questo gel esfoliante Garnier ha fatto furore, è chiacchieratissimo sui blog *_*

    RispondiElimina
  5. Complimenti per aver terminato quella matita essence, io ho le altre due appartenenti a quella collezione, i colori sono bellissimi però sono un po' durette e fatico ad usarle <.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io me le metto in prima linea nella postazione. quando vado in palestra o in giro così per poco le uso sempre :D

      Elimina
  6. Lycia come marca da supermercato non mi ha mai convinta: il deodorante non mi piace, le salviette non struccano e mi fanno bruciare gli occhi da morire. Una linea che mi è piaciuta molto è invece la PureActive di Garnier ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti le salviette lycia non piacciono neanche a me :(

      Elimina
  7. Finita la l'oreal potrei fare un pensierino all'acqua micellare della nivea, sicuramente costerà meno! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma penso che la differenza possa essere di 1 euro non di più XD

      Elimina
  8. hai finito davvero un sacco di cose,quel gel garnier lo volevo prendere mi intriga non poco.

    RispondiElimina
  9. l'acqua micellare nivea la prenderò presto, ho deciso!!! ^.^
    adoro lo smalto rosso "monroe's red" di orly... lo trovai tempo fa insieme ad una rivista e non mi ha mai delusa!!! ;) però non so dirti dove potresti trovare questa marca... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è quello che possiedo anche io1 E' un bellissimo rosso ma su di me non regge tantissimo :(

      Elimina